Pagina 31 di 35 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 345
    Originariamente inviato da eddie felson
    t'ho detto che mi ricordo
    tu ti ricordi che nessuno, frey compreso, protestò per la posizione del francese perchè la palla passò alle sue spalle senza disturbare il portiere?
    quindi se ti danno uno schiaffo e tu non protesti te lo sei meritato?
    comunque dai è il passato, speriamo di vincere anche stavolta a torino e ci metiamo una pietra sopra

Originariamente inviato da chemako
    quindi se ti danno uno schiaffo e tu non protesti te lo sei meritato?
    comunque dai è il passato, speriamo di vincere anche stavolta a torino e ci metiamo una pietra sopra
    se non protesti significa che non ritieni di averlo preso lo schiaffo
    se vedemo a torino, con noi a + 10 da voi

Cobolli Gigli 'Tiago mi ha chiuso in bagno'

21:32 del 31 agosto

Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli conferma: Tiago lo avrebbe chiuso in un bagno. Ai microfoni di Sky esce tutta la verita` sul caso legato al giocatore che ha rifiutato il trasferimento in Inghilterra: "Ranieri, com’è giusto, considera Tiago facente parte del nostro organico. Poi, domani, credo che succederà di tutto in tutto il calcio italiano. Magari, a mezzanotte, Tiago avrà trovato un’atra collocazione. La storia del bagno è un pettegolezzo nato da una confidenza che avevo fatto a una persona che credevo fosse un amico. Comunque, è stato Del Piero che ha risposto ai miei pugni di soccorso ed è vero che mi ha detto che avrebbe potuto sfondare la porta... Gli ho risposto che era meglio lo facesse qualcun altro. Le sue spalle era meglio tenerle per la Fiorentina"

Mapporc

Originariamente inviato da Broly
    Cobolli Gigli 'Tiago mi ha chiuso in bagno'

21:32 del 31 agosto

Il presidente della Juventus Giovanni Cobolli Gigli conferma: Tiago lo avrebbe chiuso in un bagno. Ai microfoni di Sky esce tutta la verita` sul caso legato al giocatore che ha rifiutato il trasferimento in Inghilterra: "Ranieri, com’è giusto, considera Tiago facente parte del nostro organico. Poi, domani, credo che succederà di tutto in tutto il calcio italiano. Magari, a mezzanotte, Tiago avrà trovato un’atra collocazione. La storia del bagno è un pettegolezzo nato da una confidenza che avevo fatto a una persona che credevo fosse un amico. Comunque, è stato Del Piero che ha risposto ai miei pugni di soccorso ed è vero che mi ha detto che avrebbe potuto sfondare la porta... Gli ho risposto che era meglio lo facesse qualcun altro. Le sue spalle era meglio tenerle per la Fiorentina"

Mapporc
    mitico tiago, lo voglio alla fiorentina, contratto a vita

Però chiudere Cobolli al bagno è forse la prima cosa furba che fa da quando è alla Juve, almeno ha espresso il pensiero di molti tifosi

gilardinooooooooo

In collaborazione con Goldberg

fanculo

Originariamente inviato da Carletto90
    In collaborazione con Goldberg

fanculo
    gilardino alè ò ò gilardino alè ò ò

te lo porto io in bicicletta!!!

gilardino alè ò ò gilardino alè ò ò

ma comae si fa a curare in area uno coprendo l'esterno e non l'interno a 2 m dalla porta!!??!

Permessi di invio