Pagina 31 di 31 primaprima ... 21 29 30 31
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 310
    Originariamente inviato da NOFXER
    Se fumi è invidia..

Se non fumi è gratuito
    io fumo, si'. ho ricominciato l'anno scorso dopo 5 ANNI di astinenza, quando pensavo di essere abbondantemente fuori pericolo. nonostante abbia ricominciato, la mia media giornaliera si attesta sulle 3 sigarette, e me le godo tutte e tre. posso stare giorni e giorni senza fumare, come e' capitato ultimamente causa malattia, senza per questo dare di matto.

e le prediche mi infastidiscono ora che fumo, esattamente come mi infastidivano da non fumatrice. IMHO, eh.

Originariamente inviato da kiz
    le prediche mi infastidiscono
    perchè?

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    perchè?
    Hai mai visto una puntata di Settimo Cielo?

Originariamente inviato da Stainboy
    Hai mai visto una puntata di Settimo Cielo?
    sì ne ho viste diverse
    anche di Stargate se è per questo

Utente di HTML.it L'avatar di NOFXER
    io fumo, si'. ho ricominciato l'anno scorso dopo 5 ANNI di astinenza, quando pensavo di essere abbondantemente fuori pericolo. nonostante abbia ricominciato, la mia media giornaliera si attesta sulle 3 sigarette, e me le godo tutte e tre. posso stare giorni e giorni senza fumare, come e' capitato ultimamente causa malattia, senza per questo dare di matto.

e le prediche mi infastidiscono ora che fumo, esattamente come mi infastidivano da non fumatrice. IMHO, eh.
    Ok, comunque è la droga piu' bastarda che c'è...
    Non è colpa del fumatore, ma della nicotina...
    Nel senso che tu sai che dovresti smettere, ma la dipendenza non vuole sentire ragioni, ed addirittura ti fa irritare quando tenti di ascoltare l'angioletto invece che il diavoletto (per restare in tema Settimo Cielo).

Altrimenti perchè dovresti irritarti?

perchè?
    sto parlando delle prediche degli ex-fumatori [o dei non fumatori], non estrapolare quello che ti pare.

mi infastidiscono perche', da ex fumatrice di un pacchetto al giorno, so che l'unico modo per smettere di fumare e' VOLERLO. qualsiasi predica e' solo un fastidioso rumore di fondo.
    posso capire che un fumatore non se ne renda conto, ma un ex fumatore dovrebbe sapere quanto sia antipatico ascoltare in loop questo disco.

ora io capisco che un non fumatore, costretto a passare il tempo vicino a un fumatore, ne possa essere infastidito perche' il fumatore, per dirne una, puzza. e quindi posso capire la predica.

ma che uno venga a dirmi [so che non si parlava di me, dico per dire]: "ma ancora fumi? ma smetti" quando il mio fumare non gli provoca alcun danno si', mi rompre proprio le scatole.

sto parlando delle prediche degli ex-fumatori [o dei non fumatori], non estrapolare quello che ti pare.
    mi pigli per il culo?
    se levi ex-fumatori e non-fumatori rimangono solo i fumatori

pensa ricevere da loro una predica quanto deve esser bello

mi pigli per il culo?
    se levi ex-fumatori e non-fumatori rimangono solo i fumatori

pensa ricevere da loro una predica quanto deve esser bello
    :rollo: intendevo le prediche IN GENERALE, mo mi vuoi dire che esistono solo le prediche da fare ai fumatori?

:rollo: intendevo le prediche IN GENERALE, mo mi vuoi dire che esistono solo le prediche da fare ai fumatori?
    si ma perchè a te stan sulle balle in particolare le prediche fatte da ex-fumatori e non-fumatori?
    sei razzista

Ok, allora smetti di fumare nei post immediatamente vicini ai miei perchè puzzano e mi danno fastidio all'avatar!
    Can You See Curtains? Then Isn't Windows!

Permessi di invio