dove..[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
ho visto un bel bocconcino... a saperlo venivo anche io[/supersaibal]
non abbiamo mangiato l'antipasto!![]()
dove..[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
non abbiamo mangiato l'antipasto!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
azz... il bel bocconcino è quello che hai te nell'avatar[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
![]()
sono da sempre una Devota
naaa, è tutta rifatta..[supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
azz... il bel bocconcino è quello che hai te nell'avatar[/supersaibal]
![]()
@glasser:e chi sarebbe il bocconcino?!
posta foto..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ki è quella gnocca nell'avatar?[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
te lo dico io chi è... quella gnocchettina niente male della camerierona tatuata... (per farsi lasciare il numero c'ha fatto sudare...)[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e chi sarebbe il bocconcino?!
posta foto..[/supersaibal]
sono da sempre una Devota
effettivamente[supersaibal]Originariamente inviato da AnitaGaribaldi
te lo dico io chi è... quella gnocchettina niente male della camerierona tatuata... (per farsi lasciare il numero c'ha fatto sudare...) [/supersaibal]![]()
![]()
è molto bbbbbbona..
interferirò tramite metallo per portarla a spasso!![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
[/supersaibal]
![]()
![]()
perchè balli?!
devo andare in bagno[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
![]()
![]()
perchè balli?! [/supersaibal]![]()
Sei tu nell'avatar?[supersaibal]Originariamente inviato da theglasser
Di che stai parlando di me, dillo![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato