Pagina 31 di 39 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 388
    Ehm, il discorso è appunto che l'hard disk è un normale hard disk come quelli dei PC e la sua accensione e spegnimento comportano un piccolo stress che se ripetuto molte volte ogni giorno è più dannoso dell'averlo sempre acceso per cui sarebbe stato bello poter configurare lo spegnimento dell'hard disk.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da MySky
    Ciao,

di seguito le risposte alle tue domande:

Vorrei sapere se con questo nuovo aggiornamento (sia sul MySky che MySkyHD) c'è un'impostazione che consenta di scegliere se:

- Allo spegnimento del decoder l'hard disk resti acceso;
    Risposta: no l'hard disk si spegne dopo 20 secondi che l'stb è in standby.

- Allo spegnimento del decoder si spenga anche l'hard disk.
    Risposta: si, ma dopo 20 secondi.

- Il motivo è che il decoder viene acceso e spento più volte in una giornata, quindi questi continui start e stop per l'hard disk possono essere dannosi; la notte, o in previsione di usarlo poco durante il giorno, potrei scegliere di spegnere anche l'hard disk insieme al decoder.
    Risposta: Stai tranquillo che lo start e lo stop dell'hardsik non risulta essere dannoso, in quanto puoi paragonarlo all'hardisk di un pc, inoltre quando lo usi poco come chiedevi, se spegni il decoder, come detto in precedenza l'hardisk si spegnerà in coseguenza, dopo un periodo di 20 secondi.

Spero di esserti stato utile.
    Grazie MySky, sei stato molto gentile. Il fatto è che può capitare che il decoder venga acceso anche diverse volte in una giornata... Certo, so che è fatto per questo, ma proprio per le mie motivazioni confermate anche da NetMassimo spero che in futuro sia possibile implementare un'opzione come quella da me descritta, che credo sia comoda per molti
    Fabio

Posto la seguente informazione sulla registrazione di una partita:

Se la partita è stata acquistata in PPV può essere riprodotta per un massimo di 6 mesi. Se, invece, la partita è stata registrata perché si possiede il pacchetto Sport o Calcio la possibilità di riproduzione è vincolata alla presenza in abbonamento del pacchetto corrispondente. Tuttavia potrebbe capitare che uno specifico evento sportivo, per questioni di diritti, potrebbe avere una “data di scadenza” diversa: per questo motivo è sempre opportuno leggere direttamente in MyChannel la validità di riproduzione prevista per il singolo evento.

Ti vorrei fare un'altra domanda: ho il MySky HD sempre collegato, quando dovrebbe arrivarmi questo aggiornamento?
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    anche il mio MySky è sempre collegato ( dal 2005 24h/24 ), questa sera guardo se ci sono aggiornamenti..

Salve a tutti gli utenti del forum, per prima cosa vorrei ringraziarvi per la vostra disponibilità, pazienza e per tutte le vostre opnioni, che siano state negative, o positive, in quanto le prime aiutano a migliorare nei punti deboli e le seconde danno conferme. Per il momento l'iniziativa termina qui, spero in futuro di potervi dare maggiori delucidazioni e novità. In ogni caso se nel frattempo doveste avere altri problemi potete chiamare il call center che rimane sempre a disposizione degli utenti o comunque per cercare info potete collegarvi al sito ufficiale di Sky.

Ciao a tutti!!!

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Mah, ammesso che fosse vero che rappresenti SKY, non è che hai durato molto, due interventi e via

Utente di HTML.it L'avatar di marmo79
    ...ma che buffonata è mai questa?
    under costrussion

Originariamente inviato da MySky
    Salve a tutti gli utenti del forum, per prima cosa vorrei ringraziarvi per la vostra disponibilità, pazienza e per tutte le vostre opnioni, che siano state negative, o positive, in quanto le prime aiutano a migliorare nei punti deboli e le seconde danno conferme. Per il momento l'iniziativa termina qui, spero in futuro di potervi dare maggiori delucidazioni e novità. In ogni caso se nel frattempo doveste avere altri problemi potete chiamare il call center che rimane sempre a disposizione degli utenti o comunque per cercare info potete collegarvi al sito ufficiale di Sky.

Ciao a tutti!!!
    Fabio

Originariamente inviato da fabio92
    Ti vorrei fare un'altra domanda: ho il MySky HD sempre collegato, quando dovrebbe arrivarmi questo aggiornamento?
    Ieri è arrivato l'aggiornamento (ricordo che ho il MySky HD AMSTRAD, finalmente hanno cominciato ad aggiornare anche questi):

versione driver sw 71.00.0
    versione sistema operativo 1.3LB54
    versione verifier 3.64.45
    versione epg sky-it x-hd - 4.1.3 h
    versione software 41.015.13

Adesso l'hard disk si spegne, e devo dire che le temperature sono più contenute. Inoltre è possibile cambiare audio durante la visione di una registrazione, bloccare i canali per fasce orarie, la ventola si accende durante lo standby (non sempre però) e diverse novità che al momento non mi sovvengono
    Fabio

Permessi di invio