Pagina 31 di 41 primaprima ... 21 29 30 31 32 33 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 406
    Originariamente inviato da lufo5
    non mi difendo.. è che siete pedanti, insolenti e poco svegli.. per questo suscitate reazioni poco amichevoli nei vostri confronti.
    Lufo, per un mese mi hai cagato il cazzo intervenendo in qualsiasi therad intervenissi io giusto per il gusto di dirmene qualcuna. Quindi adesso non fare la verginella.
    Ti hanno fatto una battuta su una tua disgrazia, anzi, scusa, le disgrazie sono altre. Ti hanno fatto le battute su una pirlata che hai combinato. Non è che adesso perchè la pirlata è occorsa a te dobbiamo stare tutti in religioso silenzio e scrivere solo utilissimi post di consiglio e ausilio per aiutarti a levare le castagne dal fuoco.
    Personalmente trovo alquanto triste che una persona non riesca a ridere di una cazzata che ha fatto. E trovo ancora più triste che ci siano persone che si sentono in dovere di correre in aiuto dell'amichetto preso un po' per i fondelli.
    Eppure, nonostante questa bagaglia di tristezza, sai che fò? Me la rido... di gusto. :maLOL:

Ciao, e rilassati.

fuori uno... a chi tocca ora?
    w la topa

mi sa che siamo in due a ridere di gusto :maLOL: :maLOL:
    w la topa

Utente bannato
    Originariamente inviato da The Crown
    emmm sarebbe corona...

vado a docciarmi va

Si mi raccomando

META' ACQUA

Utente bannato
    Originariamente inviato da saibal
    fuori uno... a chi tocca ora?
    saibone

così no però dai!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mame01
    Si mi raccomando

META' ACQUA
    :master:

Originariamente inviato da mame01
    saibone

così no però dai!

ho chiesto che la finissero e invece uno ha continuato... la legge parla chiaro no? lo ha detto lui stesso.
    w la topa

Utente bannato
    Originariamente inviato da saibal
    ho chiesto che la finissero e invece uno ha continuato... la legge parla chiaro no? lo ha detto lui stesso.
    si ok perfetto non fa una piega il tuo discorso

però chiudi piuttosto, non bannarlo, non rende giustizia a te come moderatore più che altro, poco me ne frega di gianni e pinotto, però così sembri di parte e so benissimo che da una parte difendi giustamente una persona, ma dall'altra dovresti cercare di stare al di sopra.

Però mia opinione, ti ripeto di PIMPO E PAMPO, per me puoi anche incendiarli, mi spiace di più per come viene poi giudicato il forum.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Sò che entrare nel thread in questione senza rimanere in topic, non è propriamente un idea brillante vista la fine del genio rompico....cuori.
    E mi spiace per Lufo per il quale non ho consigli di sorta.

Volevo solo dire:

ma sai... per certe persone non vale la pena stare lì a pesare le cose... sono come le bustine di naftalina nell'armadio: ogni tanto vanno buttate via e basta.

tanto lui non aveva interesse a stare nel forum ed io non avevo interesse a tenerlo.

fa bene rinnovare la platea ogni tanto e bisogna distinguere tra quelli per cui vale la pena moderare e quelli per cui si preme un tasto e via senza pensarci troppo.
    w la topa

Permessi di invio