io avevo cercato la lettera opposta a quella segnata...ma NADA....dai cazzarola ragazzi in confronto a gli altri sto indvinello pare na cagata..invece....![]()
![]()
io avevo cercato la lettera opposta a quella segnata...ma NADA....dai cazzarola ragazzi in confronto a gli altri sto indvinello pare na cagata..invece....![]()
![]()
... un altro indizio, CUG?
Il bene è un punto di vista, Anakin... (Darth Sidious)
mi son talmente "prostituito" i neuroni che io l'ho traslato anche di 2 vista la presenza della parola ambo in "funamboliche"... nada de nada ovviamente...[supersaibal]Originariamente inviato da napoliunicafede
la prima cosa che mi è venuta è stata di traslare l'alfabeto di 12 lettere (il numero che compone la parola funamboliche)... ma non è servito a nulla[/supersaibal]
mi sa che pero' piu' schietto vuol dire: bandiera bianca mi arrendo dacci sta c...o di risposta!!
A quanto pare, questa pagina sembra quella del "maschio" di prima...
Il bene è un punto di vista, Anakin... (Darth Sidious)
Salve amici!
Dopo 10 ore di lavoro sono appena rientrato fiducioso ma vedo che siamo sempre fermi come ieri sera!VVoVe:
Ok, sono operativo...mi metto all'opera!
no quello mai[supersaibal]Originariamente inviato da ice8180
mi sa che pero' piu' schietto vuol dire: bandiera bianca mi arrendo dacci sta c...o di risposta!! [/supersaibal]![]()
piuttosto indizi pesanti ma mai soluzione diretta![]()
veramente a me sembra più una della prima parte[supersaibal]Originariamente inviato da LordSidious
A quanto pare, questa pagina sembra quella del "maschio" di prima... [/supersaibal]
Edit: Brava Amnesia, tu sì che hai capito lo spirito! Chapeau.
lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel
io ho pensato questo ma non so se si può mettere in pratica:
e se per funamboliche intendesse qualcosa del tipo che si devono rovesciare alcune lettere?
tipo la p rovesciata diventa una d ecc...
che ne pensate?