Pagina 32 di 100 primaprima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 993
    Ho notato che quando tira lo scirocco radioattivo c'è un incremento di banda che arriva al 60%: l'ideale sarebbe stare sempre sopra i 3000 µSv/h, te ne accorgi dalle mosche morte sul pavimento, e dal fatto che si legge nel monitor del PC anche a occhi chiusi.
    Ehe ... hai un certo talento con le immagini buffe e surreali
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Utente di HTML.it
    Ho notato che quando tira lo scirocco radioattivo c'è un incremento di banda che arriva al 60%: l'ideale sarebbe stare sempre sopra i 3000 µSv/h, te ne accorgi dalle mosche morte sul pavimento, e dal fatto che si legge nel monitor del PC anche a occhi chiusi.
    VVoVe: VVoVe:

Perke spendere soldi in bestseller come il Codice da Vinci quando abbiamo un Badghir nel forum......cmq grazie......almeno riesci a tenerci su il morale mentre imprechiamo contro Tele2!!!
    Tornando alla dura realtà......... stasera li chiamo....voglio sentire cosa si inventano stavolta.

Il segreto che si nasconde dietro le fantasiose storie di baghdir, oltre al suo spacciatore, si nasconde nel fatto che sta scaricando qualcosa con la sua adsl. Ora, considerata la straordinaria velocitá raggiunta da tele2 per noi polentoni, il compito si fa lungo e difficile. Al buon baghdir rimane dunque tutto il tempo per scrivere novelle, racconti, fiabe e romanzi.

P.S. sono le 21.30, oggi é il 27, ho scaricato aggiornamenti dell'antivirus a 786 byte/s e sto scaricando un pdf di 85 kb a 0.2 kb/s. Per fortuna che nel giro di 1 settimana mi staccano (spero...).

Utente di HTML.it
    Visto che nemmeno oggi sono riusciti a risolvere i nostri problemi e dopo l'ennesima inutile e irritante telefonata a tele2, vi comunico ufficialmente che domani partirà la mia lettera di disdetta......sara mià cura informarvi su i tempi di distacco della portante e di attivazione del nuovo servizio (sono propenso per alice 20mega....sempre che qualcuno di voi non mi faccia cambiare idea....se avete consigli sono ben accetti!!).

E' andata così: ieri sera sono stato da un amico che ha l'Alice 640.
    Si lamentava che con emule attivo i siti non si aprivano ecc..... (ma dev'essere il suo router - nuovo ! - che è un cesso). Allora abbiamo guardato nella pagina del router e ... sorpresa: "ma hai una connessione a 2 mega!" - "Boh! Non lo sapevo! Io avevo fatto l'abb. per la 640." mi ha risposto. Anche la storia del 847* (e la cifra di 130) è veramente capitata a lui.

[SIZE=1]

Utente di HTML.it
    ragazzi ma sbaglio o hanno tolto l'avviso che entro il 27 avrebbero risolto tutto?
    Ma che vi risulta hanno risolto?
    io adesso sono a lavoro e non posso verificare.

Originariamente inviato da Ajena
    Visto che nemmeno oggi sono riusciti a risolvere i nostri problemi e dopo l'ennesima inutile e irritante telefonata a tele2, vi comunico ufficialmente che domani partirà la mia lettera di disdetta......sara mià cura informarvi su i tempi di distacco della portante e di attivazione del nuovo servizio (sono propenso per alice 20mega....sempre che qualcuno di voi non mi faccia cambiare idea....se avete consigli sono ben accetti!!).

Sì tienici informato sui tempi tecnici che ho anch'io intenzione fra un pò di chiudere con tele2...

11:27 pare che qualcosa vada meglio adesso.

80-90k stabili scaricando una iso con flashget da Microsoft.
    Le pagine web si aprono veloc.te
    Scaricando da rapidshare però rimane sui 20k, ma potrebbe essere (dubito però!)
    RS stessa che limita la banda free.
    Qualcosa comunque sembra migliorato, ma non mi convince.
    Lo speedometro batte i 22.5 di media e 41k di max, inoltre vedo che l'indicatore di stato del download (da Rapidshare) si azzera, riprende, arretra, ripicchia... insomma sbanda continuamente. Non ci siamo. No, non va bene così.
    Al max hanno ottenuto un compromesso tra le prestazioni ottimali e lo schifo degli ultimi giorni.

No no no no no no, e poi no! Non mi accontento di così poco.

Ciao

- rifatto lo speed test (http://www.assiplan.it/speedometer/)
    e ho ottenuto valori ancora più bassi.

Guest
    Originariamente inviato da Ajena
    Prima di fare alice 20mega che da quello che sento non e che vada poi tanto bene fatti alice 640 che fra un mese la portano a 2mega !! cosi vedi gia come ti va se poi vuoi fare alice 20mega allora hai tutto il tempo per deciderlo e intanto vanno avanti anche loro con i lavori !! tra tele2 e alice ovvio che ti dico alice

Niente packet loss ma downstream sui 90-110 kbps alle 16

E nessun nuovo avviso ai naviganti ... che dobbiamo pensare?
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Permessi di invio