udinese alè![]()
![]()
![]()
![]()
Se non viene venduto oggi, con ogni probabilità sarà perennemente schierato come centrotribunaro di sfondamento..Originariamente inviato da bako
ma domizzi, che fine ha fatto? l'ho appena preso al fantacalcio..![]()
![]()
Ancora non mi spiego perché non sia avvenuto uno scambio Stendardo Domizzi. Uno napoletano, credo che sarebbe stato accolto con il tappeto rosso a Napoli, l'altro romano sarebbe tornato utile alla formazione.Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Se non viene venduto oggi, con ogni probabilità sarà perennemente schierato come centrotribunaro di sfondamento..
Se proprio non si voleva cederli a titolo definitivo, un doppio scambio di prestiti a titolo gratuito, e il prossimo anno si decideva con più calma cosa fare.
Ah comunque Pelè non è stato valutato 10 milioni d'euro, ma 6. La base dell'offerta sono 18 milioni d'euro più i 6 di Pelè e altri 6 milioni d'euro in base al rendimento di Quaresma e dell'Inter nei prossimi tre anni.
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
Questa sarà la giornata più lunga e stressante della stagione![]()
Io credo ti faccia piacere essere preso per il culo.Originariamente inviato da Stainboy
Riguardati tutta la partita.. quello che ha fatto oggi Lavezzi in una sola partita Messi, onestamente, se lo sogna. Non me ne frega niente che è un giocatore del Napoli.. ho visto la partita e apparte le finezze, i passaggi e i dribbling si è scartato almeno 5 volte tutta la difesa della Roma andandosene di classe per poi sprecare tutti i palloni davanti a un Doni particolarmente fortunato oggi. Di conseguenza, avesse un pò più di freddezza, oggi sarebbe finita 1-5, 1-6. Fai un pò tu....
Solo così mi riesco a spiegare come faccia a dire tali sciocchezze.
Lavezzi è un buon calciatore e sa gestire abbastanza bene le sue energie. Se e quando imparerà a essere più cinico sotto porta può diventare un ottimo giocatore. Ma da qua a definirlo migliore di un campione come Messi (che tra l'altro è pure -seppur di poco- più giovane di Lavezzi) ce ne passa, eh?
[stainboy]Originariamente inviato da Mitico
Incredibile, a quanto pare il tifoso napoletano non è stato accoltellato ma si è ferito scavalcando i cancelli per non pagare il biglietto...
Dovrebbero squalificare l'Olimpico. E' inaccettabile che uno stadio accoltelli una persona.
[/stainboy]
![]()
pepepepeepOriginariamente inviato da Stainboy
ma sei deficiente? è perennemente fuori rosa del napoli e probabilmente finirà in serie B o in qualche campionato estero..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio...1/ultime.shtml
all'udinese
la prima giornata di campionato conferma alcune delle grandi leggi del calcio italiano:
Napoletani il piu' bel tifo d'Italia
Milan squadra cinica e spietata come tutte le grandi: due tiri due goal
![]()
quando sono stati eletti quei mille come rappresentanti della città e della provincia?
cmq da segnalare i gesti più che antisportivi di De Rossi sul goal di Hamsik e di Aquilani su Contini.
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
oh oh, e la settimanale coltellata di un tifoso romanista ad un tifoso napoletano. ma tanto tutto QUESTO non verrà punito no, pensiamo solo a TUTTI I TIFOSI DEL NAPOLI che si sono comportati da ANIMALI quali sono.Originariamente inviato da Angioletto
cmq da segnalare i gesti più che antisportivi di De Rossi sul goal di Hamsik e di Aquilani su Contini.