Pagina 32 di 32 primaprima ... 22 30 31 32
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 320

Discussione: kebab

Utente bannato
    Originariamente inviato da MItaly
    Corso Buenos Aires, dando le spalle a Piazzale Loreto, il primo kebab sul lato sinistro della strada subito dopo piazza Argentina, vai sul sicuro. C'è sempre tanta gente, per cui hanno smercio continuo ed è difficile che ti diano roba cattiva/vecchia; il menu (panino, patatine e bibita) costa 5 € e c'è la solita storia della tessera (ogni 10 panini uno è gratis).
    grazie! Lo andrò a provare Quelli in via Vitruvio, zona stazione centrale, fanno tutti schifo... Il migliore che ho provato sta in via san Gottardo, vicino p.zza 24 maggio, ma non è che sia il massimo.....

Moderatore di Altri Server + Database L'avatar di SUPERMIKY
    Originariamente inviato da gmork
    grazie! Lo andrò a provare Quelli in via Vitruvio, zona stazione centrale, fanno tutti schifo... Il migliore che ho provato sta in via san Gottardo, vicino p.zza 24 maggio, ma non è che sia il massimo.....
    come dicevo sopra, secondo me il migliore è quello in via giambellino (lorenteggio/p.za napoli)
    vCard | CV | Social networks
    No, in privato non ti aiuto.

Utente bannato
    Originariamente inviato da SUPERMIKY
    come dicevo sopra, secondo me il migliore è quello in via giambellino (lorenteggio/p.za napoli)
    proverò anche quello........

Utente di HTML.it L'avatar di Ja]{|e
    Originariamente inviato da todoroki
    nel negozio sotto casa un giorno ho comprato del salame cotto,quando me lo ha fasciato mi ha detto la tipa:è buono è di oca
    Spilorcio (ti sei sconvolto solo per il prezzo, vero?)

io non lo mangeri mai un gatto,anche se il mio gatto per assurdo mangia il coniglio
    Perché ti pare assurdo? Ci sono anche i croccantini e le scatolette per gatti al coniglio

Originariamente inviato da gmork
    grazie! Lo andrò a provare Quelli in via Vitruvio, zona stazione centrale, fanno tutti schifo...
    Oddio, no, ce ne sono di piuttosto buoni... fino ad un paio di anni fa andavo di frequente a due vicino all'angolo con via Settembrini e non erano niente male...
    uno dei kebab migliori di milano, secondo solo a quello di via giambellino...
    Lo proverò al più presto.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da Ja]{|e
    Spilorcio (ti sei sconvolto solo per il prezzo, vero?)

Perché ti pare assurdo? Ci sono anche i croccantini e le scatolette per gatti al coniglio
    non mi sono sconvolto per il prezzo,ma perchè di oca non lo avevo mai sentito

riguardo ai croccantini ai ragione tu,ma coniglio e gatto sono simili
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    non mi sono sconvolto per il prezzo,ma perchè di oca non lo avevo mai sentito

riguardo ai croccantini ai ragione tu,ma coniglio e gatto sono simili
    i salumi e l'oca in genere sono sono una delle carni migliori che esistano. Fidati
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Originariamente inviato da Nkosi
    i salumi e l'oca in genere sono sono una delle carni migliori che esistano. Fidati
    mi fido e senz'altro basta kebab
    'Cos I defied the law.

Dai, dagli un'altra possibilità... cambia kebabbaro, assaggia un kebab ben fatto e poi ne riparliamo.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Originariamente inviato da MItaly
    Dai, dagli un'altra possibilità... cambia kebabbaro, assaggia un kebab ben fatto e poi ne riparliamo.
    in caso farò senz'altro sapere ma quando mi scotto una volta è difficile che lo faccia la seconda
    'Cos I defied the law.

Permessi di invio