sii preciso[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
zitto tu che qualcuno ha testualmente detto:
[supersaibal]Originariamente inviato da qualcunodicuinonfacciamonomimaeravecchia
assomiglia a Orlando Bloom
[/supersaibal]
[/supersaibal]
![]()
sii preciso[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
zitto tu che qualcuno ha testualmente detto:
[supersaibal]Originariamente inviato da qualcunodicuinonfacciamonomimaeravecchia
assomiglia a Orlando Bloom
[/supersaibal]
[/supersaibal]
![]()
non trovavo la faccina con una mano sui capezzoli e l'altra in mezzo alle gambe...[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
sii preciso[/supersaibal]
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
prima fammi vedere il brasato di micio o lo spunti' di gatto poi ne parliamo[supersaibal]Originariamente inviato da *Crissina*
![]()
![]()
mi accontento della villa[/supersaibal]
![]()
beh, mo' non esageriamo tanto bb non ti crederebbe comunque[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
non trovavo la faccina con una mano sui capezzoli e l'altra in mezzo alle gambe...[/supersaibal]
![]()
chettefrega.. il sugo era buono no?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ah.. quella...![]()
![]()
ma non conta eravamo pochi intimi..comunque il tipo era inquietante assai..poi mi par di ricordare che vi fosse una foto con DUE cani..pero' in giro c'era solo quello nero[/supersaibal]
![]()
credo, mi avete fatto svuotare la boccia di cabernet da solo[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
chettefrega.. il sugo era buono no?[/supersaibal]
![]()
![]()
Ciao Cri! (;
Potevi fare un salto anche te, però!
Comunque vorrei dire che siete tutti belliffimi
Ah, e una cosa: Svetlana può testimoniare che ho indirizzato ai tizi che non liberavano il tavolo, un rutto del 2° grado della scala Colenzo-Richter (quindi danni lievi alla psiche). Dopo due minuti si sono alzati e se ne sono andati. Ecco, a qualcosa sono servito anche io. No?![]()
non divaghiamo..cos'hai da dire a tua discolpa??[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ciao Cri! (;
Potevi fare un salto anche te, però!
Comunque vorrei dire che siete tutti belliffimi[/supersaibal]
![]()
siamo tutti preoccupatissimi, appena trovo le fonts giuste ho gia' pronti gli screenshot di Desperate Husbands con te e mame in primo piano![]()
a mia discolpa di cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non divaghiamo..cos'hai da dire a tua discolpa??![]()
siamo tutti preoccupatissimi, appena trovo le fonts giuste ho gia' pronti gli screenshot di Desperate Husbands con te e mame in primo piano[/supersaibal]
![]()
Comunque comando io, infatti a un certo punto ho detto "amore, andiamo a casa" e lei si è alzata subito al mio comando.![]()
è miki che non beve[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
credo, mi avete fatto svuotare la boccia di cabernet da solo![]()
[/supersaibal]
![]()