bhè.. piattaforma ideata da ibm.. conoscendo come "lavorano" non mi stupisco affatto
bhè.. piattaforma ideata da ibm.. conoscendo come "lavorano" non mi stupisco affatto
inoltre ti somiglia straordinariamenteOriginariamente inviato da dokk
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
E' solo che mi copre il volto![]()
un'altra cosa divertente è questa
Nel frattempo ho notato che:
- hanno tolto la prima splash, ora c'è "solo" una splash inutile con un orlogio che non è manco aggiornato con quello del televideo
- continuo a leggere di 8 milioni per sviluppare la piattaforma ... quando da quanto ho capito hanno usato una piattaforma già pronta
... altri lumi ?
cioè, ma che è quell'alert???![]()
scusate ma "tante grazie, proprio perché sono soldi anche miei li vorrei spesi un tantino meglio"
spè, ho chiamato chi di dovere e mi hanno risposto cosìOriginariamente inviato da Myaku
cioè, ma che è quell'alert???![]()
scusate ma "tante grazie, proprio perché sono soldi anche miei li vorrei spesi un tantino meglio"
Da vedere così sembra che l'orologio prenda l'ora locale... l'impressione che sia messo alla figa di gatta viene dal fatto che non è aggiornato molto spesso -> ci mette un po' prima di cambiare al prossimo minuto.Originariamente inviato da andr3a [*]hanno tolto la prima splash, ora c'è "solo" una splash inutile con un orlogio che non è manco aggiornato con quello del televideo![]()
è un ""bug"" o una """""feature"""" del sito: puoi passare come parametri anche tag html tipo <script>, se guardi bene il messaggio è nel link postato da andr3a, non sul sitoOriginariamente inviato da Myaku
cioè, ma che è quell'alert???![]()
![]()
no, e comunque sul fatto che non sia sincronizzato con il televideo, beh, 'sti cazziOriginariamente inviato da dvds
Da vedere così sembra che l'orologio prenda l'ora locale... l'impressione che sia messo alla figa di gatta viene dal fatto che non è aggiornato molto spesso -> ci mette un po' prima di cambiare al prossimo minuto.![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
http://scandaloitaliano.wordpress.co...oni-di-perche/Da quello che ho capito il portale che vedete è stato montato in fretta e furia negli ultimi mesi. La progettazione di massima è iniziata l’estate scorsa e la maggior parte del sito è stato definito e sviluppato fra dicembre e febbraio.
Le cose più controverse come la doppia introduzione o molti contenuti multimediali sono stati decisi ad un paio di settimane dal lancio. Ho motivo di credere che per la realizzazione tecnica non siano state coinvolte più di una decina di persone che hanno lavorato giorno e notte per mettere in piedi qualcosa di presentabile.
senza essere "insider" il sospetto era quello...
In due parole, Sviluppo Italia è una “agenzia” che, dietro una patina modernista e manageriale da agency di tipo anglosassone, nasconde in realtà il cuore di un carrozzone delirante foraggiato dai soldi pubblici: un caotico mastodonte burocratico dove piccoli feudatari del potere s’installano come piselli nel baccello, intercettano finanziamenti pubblici, e li fanno decantare in progetti senza costrutto, dall’iter infinito, e defluire in mille rivoli di cui si sa ben poco e di cui non si vedono risultati.E, nella fattispecie, Innovazione Italia è la nostra eroina: colei che ha impiegato 45 milioni di euro (di soldi nostri) e tre anni per partorire www.italia.it
Insomma, come si scrive l’insider, “non si tratta di mafia o di poteri occulti, il progetto è pubblico e ci sono nomi, cognomi e cifre” - nel caso di Sviluppo Italia, per dire, i nomi dei dirigenti son facilissimi: Andrea Mancinelli, Amministratore Delegato, e Roberto Falavolti, Direttore Generale.
Si tratta, cioè, di corrente gestione scriteriata e colpevole del nostro denaro, condotta nella sicurezza dell’impunità più totale.