Pagina 33 di 64 primaprima ... 23 31 32 33 34 35 43 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 631

Discussione: E' uscito! Italia.it

bhè.. piattaforma ideata da ibm.. conoscendo come "lavorano" non mi stupisco affatto
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da dokk
    inoltre ti somiglia straordinariamente

-San-
    this is the return of the space cowboy

un'altra cosa divertente è questa

Nel frattempo ho notato che:
    • hanno tolto la prima splash, ora c'è "solo" una splash inutile con un orlogio che non è manco aggiornato con quello del televideo
    • continuo a leggere di 8 milioni per sviluppare la piattaforma ... quando da quanto ho capito hanno usato una piattaforma già pronta

... altri lumi ?
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    cioè, ma che è quell'alert???

scusate ma "tante grazie, proprio perché sono soldi anche miei li vorrei spesi un tantino meglio"

Originariamente inviato da Myaku

scusate ma "tante grazie, proprio perché sono soldi anche miei li vorrei spesi un tantino meglio"
    spè, ho chiamato chi di dovere e mi hanno risposto così
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a [*]hanno tolto la prima splash, ora c'è "solo" una splash inutile con un orlogio che non è manco aggiornato con quello del televideo
    Da vedere così sembra che l'orologio prenda l'ora locale... l'impressione che sia messo alla figa di gatta viene dal fatto che non è aggiornato molto spesso -> ci mette un po' prima di cambiare al prossimo minuto.

Originariamente inviato da Myaku
    è un ""bug"" o una """""feature"""" del sito: puoi passare come parametri anche tag html tipo <script>, se guardi bene il messaggio è nel link postato da andr3a, non sul sito

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da dvds
    Da vedere così sembra che l'orologio prenda l'ora locale... l'impressione che sia messo alla figa di gatta viene dal fatto che non è aggiornato molto spesso -> ci mette un po' prima di cambiare al prossimo minuto.
    no, e comunque sul fatto che non sia sincronizzato con il televideo, beh, 'sti cazzi
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Da quello che ho capito il portale che vedete è stato montato in fretta e furia negli ultimi mesi. La progettazione di massima è iniziata l’estate scorsa e la maggior parte del sito è stato definito e sviluppato fra dicembre e febbraio.
    Le cose più controverse come la doppia introduzione o molti contenuti multimediali sono stati decisi ad un paio di settimane dal lancio. Ho motivo di credere che per la realizzazione tecnica non siano state coinvolte più di una decina di persone che hanno lavorato giorno e notte per mettere in piedi qualcosa di presentabile.
    http://scandaloitaliano.wordpress.co...oni-di-perche/

senza essere "insider" il sospetto era quello...

In due parole, Sviluppo Italia è una “agenzia” che, dietro una patina modernista e manageriale da agency di tipo anglosassone, nasconde in realtà il cuore di un carrozzone delirante foraggiato dai soldi pubblici: un caotico mastodonte burocratico dove piccoli feudatari del potere s’installano come piselli nel baccello, intercettano finanziamenti pubblici, e li fanno decantare in progetti senza costrutto, dall’iter infinito, e defluire in mille rivoli di cui si sa ben poco e di cui non si vedono risultati.
    E, nella fattispecie, Innovazione Italia è la nostra eroina: colei che ha impiegato 45 milioni di euro (di soldi nostri) e tre anni per partorire www.italia.it

Insomma, come si scrive l’insider, “non si tratta di mafia o di poteri occulti, il progetto è pubblico e ci sono nomi, cognomi e cifre” - nel caso di Sviluppo Italia, per dire, i nomi dei dirigenti son facilissimi: Andrea Mancinelli, Amministratore Delegato, e Roberto Falavolti, Direttore Generale.

Si tratta, cioè, di corrente gestione scriteriata e colpevole del nostro denaro, condotta nella sicurezza dell’impunità più totale.

Permessi di invio