Pagina 33 di 34 primaprima ... 23 31 32 33 34 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 336
    Utente bannato

Re: Penalizzazione Pubbliroma

Non e' assolutamente necessario modificare alcun algoritmo.
    Gli algoritmi di google sicuramente contempleranno gia' la possibilita' di fare salire o scendere la singola pagina o il singolo dominio. Da qualche parte nei loro database ci sara' sicuramente un campo per far andare meglio un sito o farlo andare peggio e in quale misura. Normalmente sara' 0 per non andare a modificare il posizionamento ottenuto con l'algoritmo di google. Una cifra positiva lo fara' "correre" di piu' e una cifra negativa lo penalizzera'. Come questa idea sia poi effettivamente organizzata nei database e nelle query di google non si sa e non si puo' sapere ma e' assurdo credere che non esista nulla del genere.
    Credi che google non abbia previsto un sistema di penalizzazione alla bisogna? Credi che per l'ipotesi di un posizionamento anomalo di qualcosa di offensivo o illegale al posto di qualcosa di famoso, importante, istituzionale, google accetti di essere deriso dal mondo o piuttosto abbia gia' pronto un sistema di penalizzazione per buttare giu' il sito molesto e togliersi dagli impicci?
    Se poi il sistema sia utilizzato, quanto e contro o a favore di chi io questo non lo so, ma credere che siano solo algoritmi e basta e assurdo.
    A maggior ragione adesso che stiamo parlando di una multinazionale a scopo di lucro e quotata in borsa.

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    Permettimi, ma solo pensare che Google modifichi i suoi algoritmi ad personam è ridicolo: Google paga i publisher AdSense solo con assegno

apparte che stiamo andando ot

ma cmq è ovvio che google ha gli strumenti per penalizzare "velocemete" un sito..

la questione è un'altra: se penalizza siti come pubbliroma, e già mi sono espresso su questo, penso proprio che sia una cosa assurda

[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator

la questione è un'altra: se penalizza siti come pubbliroma, e già mi sono espresso su questo, penso proprio che sia una cosa assurda

[/supersaibal]

La penso esattamente così.

[supersaibal]Originariamente inviato da giorgiotave
    La penso esattamente così. [/supersaibal]
    Allora il fatto che sia in seconda pagina, indietro a spam engine a go go, per la ricerca col nome di dominio è una pura assurdità ... vorrà dire che cambierò spacciatore

Per il tuo sito web => www.rasoft.it

Per la tua pubblicità online => www.pubbliroma.com

[supersaibal]Originariamente inviato da Rasoft
    Allora il fatto che sia in seconda pagina, indietro a spam engine a go go, per la ricerca col nome di dominio è una pura assurdità ... vorrà dire che cambierò spacciatore

[/supersaibal]
    Si dicono molte cose in giro sul motivo.

Disattivati filtri e cose varie.

Con i siti che vedo sembra che gli ha tolto i BL. Come ha fatto selezioni non lo so, all'inizio credevo i div nascosti visto che era l'unica cosa in comune.

Si dicono molte cose in giro sul motivo.

Disattivati filtri e cose varie.

Con i siti che vedo sembra che gli ha tolto i BL. Come ha fatto selezioni non lo so, all'inizio credevo i div nascosti visto che era l'unica cosa in comune. [/supersaibal]
    Cioè il motivo sarebbe da ricercare nella rimozione dei backlink??? Ma se me ne mostra 241!

Comunque mai usato div nascosti

[supersaibal]Originariamente inviato da Rasoft
    Cioè il motivo sarebbe da ricercare nella rimozione dei backlink??? Ma se me ne mostra 241!

Comunque mai usato div nascosti [/supersaibal]
    Non ho detto che il motivo. E' solo una teoria delle tante, per far baccano

Si che te li mostra ok, ma che non li valuta.

Non ho detto che il motivo. E' solo una teoria delle tante, per far baccano

Si che te li mostra ok, ma che non li valuta. [/supersaibal]
    Beh, una delle tante teorie che, comunque, secondo un mio modesto parere, non giustifica il fatto che sono in seconda pagina per il nome di dominio ... soprattutto se i 18 risultati prima di me sono in rank solo perché hanno i link o spammamo PubbliRoma!

Rasoft mi ha fatto ricordare...

Ne stavo parlando nell'altro topic di MarcoTuscany sull'argomento. Devo dire che, condivisibili o meno, le teorie di Rasoft mi hanno fatto saltare all'occhio un dettaglio che avevo dimenticato completamente di postare: sul secondo sito in firma, fortemente penalizzato, anche una ricerca estremamente specifica che riguarda solo il mio sito (la ricerca del nome a dominio mi vede primo cmq) mi vede in sesta posizione, dopo cinque siti che linkano al mio, tra cui dmoz. Questo, per me, ha il suo significato. In due parole Google considera più rilevanti per quel binomio, cinque siti che parlano (in un solo rigo) del sito che si sta cercando e solo dopo mette il sito in questione. Che ne pensate?

Re: Rasoft mi ha fatto ricordare...

[supersaibal]Originariamente inviato da svedish
    Ne stavo parlando nell'altro topic di MarcoTuscany sull'argomento. Devo dire che, condivisibili o meno, le teorie di Rasoft mi hanno fatto saltare all'occhio un dettaglio che avevo dimenticato completamente di postare: sul secondo sito in firma, fortemente penalizzato, anche una ricerca estremamente specifica che riguarda solo il mio sito (la ricerca del nome a dominio mi vede primo cmq) mi vede in sesta posizione, dopo cinque siti che linkano al mio, tra cui dmoz. Questo, per me, ha il suo significato. In due parole Google considera più rilevanti per quel binomio, cinque siti che parlano (in un solo rigo) del sito che si sta cercando e solo dopo mette il sito in questione. Che ne pensate? [/supersaibal]
    Penso che è ora che cambino spacciatore anche quelli di Google :maLOL:

Permessi di invio