Pagina 33 di 33 primaprima ... 23 31 32 33
Visualizzazione dei risultati da 321 a 326 su 326

Discussione: "calcio"

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
    invece di "moggizzarti" anche tu, dimmi quali sono le cazzate che ha detto questo e soprattutto dov'è l'antijuventinismo di sto tizio, che ricordo, nella juve non ci ha mai giocato..
    ...
    Perchè un ex giocatore del parma deve essere difeso dalla juve per qualcosa che ha fatto quando era nel parma??? [/supersaibal]
    Cannavaro è ora un giocatore della Juve e come tale viene "gestito" dalla Juve, di cui detiene i diritti di immagine. Questa è la spiegazione facile.
    Poi mi molto ridere che si dica "non centra nulla la Juve" e poi viene citata ogni due righe.. a torto o a ragione.. Ma diciamo le cose come stanno e non arrampichiamoci sugli specchi per ragioni di tifo. Scusa se te lo dico, non prendertela, ma tu sei l'alter ego di Moggi in questa situazione: vedere congiure, ribattere a congiure... non vuoi parlare di torti arbitrali, poi e accenni ogni volta, non credial doping nel calcio ma poi ti scanni per far vedere che il doping esiste. Ti ricordo che a inizio 3d hai detto "Piano con il lo fanno tutti" ora posti un articolo esattamente contrario.

Cosa ci vedi di strano nel fatto che la Juve difenda un proprio tesserato dall'accusa che ha portato la Juve stessa in tribunale? Perchè l'accusa iniziale era "Abuso di Farmaci" non doping. Poi è stato aggiunto l'uso di Epo. E quello che si configura per Cannavaro sarebbe proprio abuso di Farmaci, ne più ne meno quello per cui Agricola è stato giudicato colpevole

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Cannavaro è ora un giocatore della Juve e come tale viene "gestito" dalla Juve, di cui detiene i diritti di immagine. Questa è la spiegazione facile.
    Poi mi molto ridere che si dica "non centra nulla la Juve" e poi viene citata ogni due righe.. a torto o a ragione.. Ma diciamo le cose come stanno e non arrampichiamoci sugli specchi per ragioni di tifo. Scusa se te lo dico, non prendertela, ma tu sei l'alter ego di Moggi in questa situazione: vedere congiure, ribattere a congiure... non vuoi parlare di torti arbitrali, poi e accenni ogni volta, non credial doping nel calcio ma poi ti scanni per far vedere che il doping esiste. Ti ricordo che a inizio 3d hai detto "Piano con il lo fanno tutti" ora posti un articolo esattamente contrario.

Cosa ci vedi di strano nel fatto che la Juve difenda un proprio tesserato dall'accusa che ha portato la Juve stessa in tribunale? Perchè l'accusa iniziale era "Abuso di Farmaci" non doping. Poi è stato aggiunto l'uso di Epo. E quello che si configura per Cannavaro sarebbe proprio abuso di Farmaci, ne più ne meno quello per cui Agricola è stato giudicato colpevole [/supersaibal]
    io non ho detto che lo fanno tutti, lungi da me questa teoria che non sopporto, bisogna DIMOSTRARLO che lo fanno tutti...
    Era un "informazione" su chi ha detto che (e lo hanno detto i calciatori) che queste flebo "non fanno nulla"...
    e ho aggiunto che questo non centra nulla con la juve perchè non è ne ex giocatore, nè ha nominato la juve come casi specifici (ogni 2 righe?!?!?, ma dove?!?!?!) ma ha nominato SUOI compagni di squadra.
    Io non voglio assolutamente far vedere che il doping esiste...TU stai chiamando questa cosa DOPING, io la chiamo "uso improprio di farmaci" e secondo me, come già detto, è pericolosa e dannosa, e questo Pertini ne porta una testimonianza diretta...
    Cosi come le congiure o i torti, ho solo ritenuto ridicolo Moggi che si lamentava di congiure quando si è dimeticato di quello che è successo nelle altre giornate...
    Se volevo ieri aprivo un bel post sul goal di Caccavaro con un bel ginocchio nella schiena del dif. del bologna, come fanno fradefra o bravolima...ma io guardo al milan e che le vinca tutte, poi se sento moggi protestare e parlare di congiura, credo sia giusto ricordare i torti ma anche i favori ricevuti, che ce ne sono.come per tutte le squadre.
    Con il mio post non volgio dire "lo fanno tutti"... ma voglio dire:
    "piano col dire che queste flebo sono ricostituenti e non fanno male"...ma come ogni volta che si parla di farmaci, doping o abuso di caffeina, la juve e gli juventini si sentono "presi di mira" e sinceramente questa cosa non la capisco...
    dimeticate forse le illazioni che uscivano quando il milan di baresi e sacchi vinceva, cosa si diceva delle preparazioni di Sacchi, parole e accuse gratuite passate nel dimenticatoio...ma io le ricordo...e nessuno del milan si presentava a "frignare" e a fare silenzi stampa contro le congiure di palazzo... così come nessuno del milan si sentiva "preso in mezzo" ogni volta che si parlava di Doping nel calcio.

Per quanto riguarda il tesserato:
    il tesserato in questione giocava nel Parma F.C. allora, e non vedo come la juve possa difendere un calciatore su una cosa che nemmeno sa come è successa, visto che è successa a parma e non a torino.
    secondo me la juve ha perso l'occasione per stare zitta, e lasciare al parma e alla persona Cannavaro la propria difesa (semmai ce ne fosse stato bisogno, visto che è tutto lecito).

Poi continuate pure a pensare che chiunque parli in modo "improprio" della juve o di argomenti correlati la juve, sia un antijuventino o lo faccia solo per denigrare la vecchia signora..
    quando tra 20-30 i calciatori di oggi saranno vecchi, e magari avranno problemi di salute (magari pure quelli del milan, non mi riferisco solo a quelli della juve), quancuno di loro si ricorderà delle interviste passate a "negare" le flebo fatteo far scene mute nei processi o a dire che non fanno nulla alla salute queste flebo e forse un po di dubbi gli sorgeranno...

io non ho detto che lo fanno tutti, lungi da me questa teoria che non sopporto, bisogna DIMOSTRARLO che lo fanno tutti... far scene mute nei processi o a dire che non fanno nulla alla salute queste flebo e forse un po di dubbi gli sorgeranno... [/supersaibal]
    Guarda, perc ome seguo io il calcio (90° minuto e basta) delle dichiarazioni di Moggi me ne frega meno di zero, anzi, come ho detto più volte, se sta zitto ci guadagniamo tutti.
    Però prova a pensare un attimino, perchè il "rigore" contro la Lazio è finito addirittura nei servizi dei tg, mentre altri "rigori" no? Credo nell'equo trattamento delle squadre quando vedrò titolare alla Gazzetta a 9 colonne "Vergogna" per ogni errore arbitrale, non solo per il gol del Chievo non dato...

[supersaibal]Originariamente inviato da galz
    Guarda, perc ome seguo io il calcio (90° minuto e basta) delle dichiarazioni di Moggi me ne frega meno di zero, anzi, come ho detto più volte, se sta zitto ci guadagniamo tutti.
    Però prova a pensare un attimino, perchè il "rigore" contro la Lazio è finito addirittura nei servizi dei tg, mentre altri "rigori" no? Credo nell'equo trattamento delle squadre quando vedrò titolare alla Gazzetta a 9 colonne "Vergogna" per ogni errore arbitrale, non solo per il gol del Chievo non dato... [/supersaibal]
    beh dopo atalanta milan non mi sembra si sia sorvolato sugli episodi..
    certo è che galliani dopo il goal ASSURDO annullato in un momento + che topico (siena) al milan, non ha nemmeno detto una parola a riguardo, non ha parlato di complotti o altro.e la domenica dopo ne hanno annullato un altro...2 goal regolari in 2 domeniche..hai sentito qualcosa te?!

Il rigore (che poteva anche dare) di pancaro su pazzini ha fatto il giro dell'italia, cosi come il colpo di spalla di stam diventato non si sa come "avambraccio"...(comunque se guardi il processo stasera un un mani netto...)
    Invece questa domenica il goal di Cannavaro che secondo me era irregolare (ha travolto il dif. del bologna) non è stato NEMMENO LONTANAMENTE analizzato dalle moviole...
    ma chi se ne frega, va bene così, non era per quel goal che la juve vinceva o perdeva la partita....girano le palle però quando gli avversari invece si attaccano a tutto, ad esempio il silenzio stampa venuto proprio dopo milan - fiore quasi a dire che il milan ha rubato la partita (le cose strane che accadono...)
    La gazzetta è un giornale "filomilanese" ma non puoi basarti sulla gazzetta per vedere equità nei giudizi...è come aspettare che libero parli bene di Fassino per sperare nell'equità della stampa.

Non capisco cosa ve ne freghi di avere o non avere la gazzetta a voltro favore...
    (i titoli vergogna non dovrebbero mai comparire perchè avvalorano la tesi dei compotti)
    avete tuttosporc, se leggi quello invece alla juve è tutto rose e fiori...

[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff (comunque se guardi il processo stasera [/supersaibal]
    Contaci

io non ho detto che lo fanno tutti, lungi da me questa teoria che non sopporto, bisogna DIMOSTRARLO che lo fanno tutti... [/supersaibal]
    Non sarà una dimostrazione, ma fino ad ora Mancini, Mazzone e Giudolin (quelli che ho sentito) hanno detto che è una pratica comune.
    Io sono d'acordo per perseguire l'abuso di farmaci, ma mi fa un po' girare le palle che si dica che è solo una squadra ad attuare certe pratiche.
    A mio parere le ammissioni dei vari allenatori valgono molto di più del vostro prosciutto sugli occhi.

Permessi di invio