prima o dopo averti infilato lo strozzo??[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
a mia discolpa di cosa?![]()
Comunque comando io, infatti a un certo punto ho detto "amore, andiamo a casa" e lei si è alzata subito al mio comando.[/supersaibal]
![]()
prima o dopo averti infilato lo strozzo??[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Comunque comando io, infatti a un certo punto ho detto "amore, andiamo a casa" e lei si è alzata subito al mio comando.[/supersaibal]
![]()
Sinceramente si sente più che altro che comandi tu[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
da come parla e da come si esprime
tu stai zitto zitto
ma intanto la stai educando
se se se
cià[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ciao Cri! (;
Potevi fare un salto anche te, però!
[/supersaibal]![]()
al prossimo non mancheròanche perchè lo zio m'è sembrato discretamente spaesato senza di me
![]()
![]()
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
ma che avete tutte?? dico, la finiamo??[supersaibal]Originariamente inviato da *Crissina*
cià![]()
al prossimo non mancheròanche perchè lo zio m'è sembrato discretamente spaesato senza di me
![]()
[/supersaibal]
![]()
![]()
Questa cosa sta diventando imbarazzante![]()
ma povero 7nani, perchè gli storpiate sempre il nick...
bubu, la scala Colenzo-Richter...![]()
e' la primavera. passerà[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
ma che avete tutte?? dico, la finiamo??![]()
![]()
Questa cosa sta diventando imbarazzante[/supersaibal]
![]()
meno male che hai messo l'accento[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
e' la primavera. passerà[/supersaibal]
vabbe', dico..sono debole di cuore, ho una certa eta' e poi queste cose non si fanno, ecco![]()
ero tentata, ma poi so che ti ci giochi le coronarie co ste cose[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
meno male che hai messo l'accento
vabbe', dico..sono debole di cuore, ho una certa eta' e poi queste cose non si fanno, ecco[/supersaibal]
![]()
siamo brave personcine. se non veniamo istigate![]()
Non ho voglia di sfogliare il thread... quando ci sono link di fotine li mettete i link in prima pagina? Grazie.![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]