Pagina 331 di 537 primaprima ... 231 281 321 329 330 331 332 333 341 381 431 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 5361
    Utente di HTML.it
    bè, mi sa che sono l'ultimo...
    ci si ribecca domani

E io che ho bevuto per festeggiare la soluzione che ero sicuro di trovare qui al mio rientro...
    Mi faccio un goccetto per dimenticare...
    notte
    La mente è sempre vittima del cuore

Ciao ragazzi, ero rimasto a 8 pagine fa e non ci sono stati progressi. Ma quando CUG dice il nome di mio padre di sicuro si riferisce al suo indovinello passato nel quale si parlava di tideo, aveva scritto tutta una storiella su un personaggio che cercava il nome di suo padre (tideo). Può aiutare?

ancora qui beh CUG non ti facciamo pena?!?
    C'addor e' A! siAmo ritornAti
    L1v3LLo00

Allora riassumiamo: cug ha detto:
    1) dobbiamo rimescolare l'alfabeto
    2) usare la parola "funamboliche" così com'è?
    3) un riferimento a prima parte (magari del testo)
    4) riferimenti al nome del padre

quindi ... completate voi, non posso fare tutto io

Ancora quì...

Beh che dire, vi avevo lasciati che facevato acrobazie "funamboliche" e ancora vi ritrovo tutti quì a volteggiare...meno male, pensavo di trovare la pappa pronta anche stamattina e invece c'è ancora da scervellrsi un pò, almeno anche io sforzo il cervellino...ricapitolando...

- L'aiuto credo che CUG ce l'abbia dato, chiederne altri mi sembra inutile e oltretutto non ci sarebbe gusto con la soluzione già pronta perciò, diamoci dentro...
    - La parola "funamboliche" è la chiave di tutto, ma anche il Padre di CUG ha la chiave (che sia San Pietro???)
    - Bisogna rimescolare (scompisciare) l'alfabeto...

Per il resto si brancola nel buio...ma non disperiamo...
    l'unica considerazione che riesco a fare ora (ancora mezzo addormentato) è che la parola "funamboliche" non ha nemmeno una lettera che si ripete e oltretutto utilizza TUTTE le vocali...togliendo "funamboliche" dall'alfabeto (quello a 21 lettere) rimangono:
    D
    G
    Q
    R
    S
    T
    V
    Z
    non quanto possano centrarci con le altre lettere in verticale date da CUG....mah!!!
    Spero che le mie considerazioni portino a qualcosa...di più, nin zò!!
    - Il vento..prima o poi...cambia.-

Utente di HTML.it

Re: Ancora quì...

[supersaibal]Originariamente inviato da Bigbax l'unica considerazione che riesco a fare ora (ancora mezzo addormentato) è che la parola "funamboliche" non ha nemmeno una lettera che si ripete e oltretutto utilizza TUTTE le vocali...togliendo "funamboliche" dall'alfabeto (quello a 21 lettere) rimangono:
    D
    G
    Q
    R
    S
    T
    V
    Z
    non quanto possano centrarci con le altre lettere in verticale date da CUG....mah!!!
    Spero che le mie considerazioni portino a qualcosa...di più, nin zò!! [/supersaibal]
    Osservazione giustissima: io - fossi in voi - userei però l'alfabeto di 26 lettere... (quello da 21 mi è costato una notte quasi insonne)

Re: Re: Ancora quì...

[supersaibal]Originariamente inviato da banach
    Osservazione giustissima: io - fossi in voi - userei però l'alfabeto di 26 lettere... (quello da 21 mi è costato una notte quasi insonne) [/supersaibal]
    Perchè, l'hai già risolto???
    comunque diventa:
    D
    G
    J
    K
    Q
    R
    S
    T
    V
    W
    X
    Y
    Z

Beh, il discorso non cambia di molto...bisogna solo aggiungere alle lettere che ho scritto io anche
    J K X W poi...boh...
    - Il vento..prima o poi...cambia.-

Ciao a tutti, sono al vostro stesso punto e ho vissuto il vostro stesso psico-dramma.
    Ora che finalmente è stata abilitata la mia iscrizione proverò a dare una mano, visto che c'è bisogno di forze fresche.

Permessi di invio