Pagina 34 di 100 primaprima ... 24 32 33 34 35 36 44 84 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 993
    Ho notato che quando mi connetto con l'adsl di tele2 zone alarm mi blocca centinaia e centinaia di volte nell'arco di pochi minuti una chiamata che inizia con dei numeri e finisce con cust.tele2.it ed ho notato che mi rallenta anche la navigazione.
    Capita anche a voi?

Come si spiega che

se scarico questo:
    http://download.windowsvista.com/dl/...FRE_EN_DVD.iso

ho tutta la banda,

e anche se apro una lista di pagine web (p.es. una 20ina di links di seguito)
    ma
    da rapidshare, depositfile e siti simili scarico pianissimo?

Cha abbiano messo dei filtri?

Originariamente inviato da arabafenice74
    Ho notato che quando mi connetto con l'adsl di tele2 zone alarm mi blocca centinaia e centinaia di volte nell'arco di pochi minuti una chiamata che inizia con dei numeri e finisce con cust.tele2.it ed ho notato che mi rallenta anche la navigazione.
    Capita anche a voi?
    si hanno messo dei filtri quasi sicuramente anche secondo me. Faccio un esempio di Emule. Scaricavo circa a 90 con la 640, adesso con la 4 Mb (dopo l'aggiornamento delle linee in toscana) non superi i 40.
    .CPU:AMD Sempron 64bit 3000+ - Radeonx1600XT Pro 512mb - RAM 1,5 GB - 20GB Hd + 80gb Hd + 140GB Hd esterni-Scheda Audio Integrata.

t2..... operatore unico :-(

ciao a tutti, io ancora più sfigato ho tele2 come op unico da aprile 06 e da 2 settimane oramai non navigo più a 640 come da contratto flat voce +adsl
    ...domanda: quando rinuncerò a t2 la mia linea dove finirà? rimarrà nel limbo finchè non chiedo nuovo allaccio a telecom?? pagandolo come exnovo? oppure mi posso riprendere il numero con fastweb ad esempio?
    spiegatemi grazie!!!!!!!!!!!!!!
    giuseppe

ps: per errore l'ho inserito anche come nuova discussione nel forum!

Utente di HTML.it

Re: t2..... operatore unico :-(

Originariamente inviato da giuger
    ciao a tutti, io ancora più sfigato ho tele2 come op unico da aprile 06 e da 2 settimane oramai non navigo più a 640 come da contratto flat voce +adsl
    ...domanda: quando rinuncerò a t2 la mia linea dove finirà? rimarrà nel limbo finchè non chiedo nuovo allaccio a telecom?? pagandolo come exnovo? oppure mi posso riprendere il numero con fastweb ad esempio?
    spiegatemi grazie!!!!!!!!!!!!!!
    giuseppe

ps: per errore l'ho inserito anche come nuova discussione nel forum!
    Tutto questo accade quando, con troppa faciloneria si accetta di passare ad un operatore unico, senza neanche avere le giuste garanzie di affidabilità!!! E che TELE2 non sia affidabile, lo si sa abbondantemente!
    Adesso, se vuoi mantenere quel numero, potrai passare solo a TELECOM, e, se vorrai passare a FASTWEB, o dovrai stare un anno con TELECOM, oppure pagare a quest'ultima un'annualità di canoni a vuoto!
    Non è possibile il passaggio diretto da TELE2 (o qualsiasi altro operatore) a FASTWEB (o qualsiasi altro operatore), senza passare per TELECOM.
    Scusami se te lo dico, ma <<Ben ti sta! Ci potevi pensare prima di affidarti a quei farabutti di TELE2!>>.
    Del resto ne è zeppa internet di quanto siano inaffidabili!

Guest

Re: Re: t2..... operatore unico :-(

Originariamente inviato da ennemi
    Tutto questo accade quando, con troppa faciloneria si accetta di passare ad un operatore unico, senza neanche avere le giuste garanzie di affidabilità!!! E che TELE2 non sia affidabile, lo si sa abbondantemente!
    Adesso, se vuoi mantenere quel numero, potrai passare solo a TELECOM, e, se vorrai passare a FASTWEB, o dovrai stare un anno con TELECOM, oppure pagare a quest'ultima un'annualità di canoni a vuoto!
    Non è possibile il passaggio diretto da TELE2 (o qualsiasi altro operatore) a FASTWEB (o qualsiasi altro operatore), senza passare per TELECOM.
    Scusami se te lo dico, ma <<Ben ti sta! Ci potevi pensare prima di affidarti a quei farabutti di TELE2!>>.
    Del resto ne è zeppa internet di quanto siano inaffidabili!
    Quoto , prima di fare una cambio operatore informatevi molto bene , e poi tele2 non e mai stato un operatore ideale per l adsl !!!

Re: t2..... operatore unico :-(

Originariamente inviato da Andrea786
    Quoto , prima di fare una cambio operatore informatevi molto bene , e poi tele2 non e mai stato un operatore ideale per l adsl !!!

sì effettivamente non mi sono informato sull'efficienza dell'adsl, poi internet... solo adesso ci mastico un pò tra forum etc... nonostante la mia non giovanissima età... (sono del 70)

comunque grazie per le info. vi dico solo che ho lasciato telecom perchè non ne potevo più. l'ultima litigata finita con l'avvocato è stata quando mi hanno abilitato teleconomy senza averla mai chiesta, e non vi dico quante volte mi hanno preso x il culo dicendomi che l'avrebbero tolta ed invece nisba, mesi e mesi di telefonate e poi al legale...

adesso tocca a tele2, destino crudele.

:-(

ciao!
    giuseppe

Al di là delle proprie esperienze personali non v'è dubbio che nel mercato delle telecomunicazioni italiano c'è qualcosa di profondamente malsano: dall'approccio commerciale al disprezzo delle norme antitrust, dalla scarsa trasparenza al ritardo tecnologico non trovo alcun segnale di speranza ...
    Pietro Cristofoli
    Ora d'Aria team
    --
    www.bloggers.it/macpete

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Perchè non avete capito nulla. Quando hanno scritto che vi risolvevano i problemi entro il 27 - settembre intendevano il mese di settembre del 2027. Ciò l'ho appurato oggi da un dipendente Tele2 in fase di etilismo acuto (lui, non io).
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Originariamente inviato da macpete
    Al di là delle proprie esperienze personali non v'è dubbio che nel mercato delle telecomunicazioni italiano c'è qualcosa di profondamente malsano: dall'approccio commerciale al disprezzo delle norme antitrust, dalla scarsa trasparenza al ritardo tecnologico non trovo alcun segnale di speranza ...
    Già, nessuno di cui potersi fidare!

Permessi di invio