sì, ok.. ma la foto?
sì, ok.. ma la foto?
...sono stati riportati esempi fotografici di persone, modelle/veline/ragazze che "appaiono" per lavoro (o ambizione di poter apparire per lavoro): non sono ovviamente ne grasse, ne sovrappeso, quasi neppure "in carne"..semplicemente rispondono ai requisiti di vendita del prodotto (le loro curve) a prescindere dal fatto che detti requisiti siano stati ottenuti con chirurgia estetica, palestra e/o altro (fare palestra a tempo pieno, con diete ad hoc, personal trainer ad hoc ovviamente non è alla portata di tutti nel quotidiano)
Quindi magari non son anoressiche come le mannequin certo, ma sono comunque al di la della normalità quotidiana in fatto di "sovrappeso"...magari fianchi un po' rotondi, pancia comunque lineare, seno bello grosso in evidenza.
Sono un punto di arrivo per piacere all'occhio del maschietto che compra, per cui non credo sia possano postare come esempio di qualcuno in carne o che si sente qualche difetto adesso.
Anche io non amo affatto la chirurgia estetica per "rifarsi" in modo da uniformarsi al canone di "bello" spacciato dai calendari (almeno capisco la velina che si rifa..per lei è business, 30mila euro di tette rifatte per qualche centinaio di migliaia di guadagno...)
Diverso se l'intervento serve a correggere un difetto che, per mille motivi -caratteriali, fisici, psicologici-, rende la quotidianità meno piacevole.
Ciò detto, non mi si venga a dire che essere grassi non è un problema...certo, non dovrebbe esserlo, ma anche per soddisfazione personale è normale voler avere un fisico piacente, senza per questo aspirare alla velina.
E questo non toglie che anche una persona (perchè abbiamo parlato di fanciulle, ma il discorso analogo vale per i maschietti) sovrappeso possa essere soddisfatta di se, possa essere amata, possa trovare qualcuno meno rozzo del ragazzo di pandora (scusa se mi son permesso), possa essere insomma appagata.
ah..tanto per rispondere in parte alla domanda di postare qualche esempio..la Renée Zellweger ingrassata per Il diario di Bridget Jones ad esempio..era "in carne" e non come le foto sino ad ora postate
questa invece una "sconosciuta" con la pancia un po' più vera rispetto alle altre foto
![]()
Hi&Low
uhm, la mia morosa ha lo stesso problema, ora pesa 74 kg ma buttare giù la pancia è difficile.Originariamente inviato da pandora
ok ok a parte che a me sta qui fa paura..comunque quella di tette non è una 4..almeno spero.. se riuscissi ad eliminare del tutto la pancia come stazza sarebbe quella.. no anzi correggo le mie cosce sono la metà! e s enon la meta sono molto meno
e cmq a me piace davvero tanto, le ragazze con qaulche kg in più sono fantastiche![]()
non che quelle con qualche chilo in meno di quelle con qualche chilo in più siano da buttare...
nel tuo/suo caso suggerisco la biciclettaOriginariamente inviato da gildocaena
uhm, la mia morosa ha lo stesso problema, ora pesa 74 kg ma buttare giù la pancia è difficile.
e cmq a me piace davvero tanto, le ragazze con qaulche kg in più sono fantastiche![]()
![]()
avendo a disposizione un campionario passo subito alla sezione chilinpiùOriginariamente inviato da uroboro
non che quelle con qualche chilo in meno di quelle con qualche chilo in più siano da buttare...![]()
reb, uso la bici abitualmente e stamattina la bilancia diceva 94, devo smetterla con la birra e gli spritz.Originariamente inviato da rebelia
nel tuo/suo caso suggerisco la bicicletta![]()
nel suo caso ha fatto notevoli progressi in 18 mesi, ha perso 16 kg con una alimentazione attenta ma non nazista