Pagina 34 di 34 primaprima ... 24 32 33 34
Visualizzazione dei risultati da 331 a 338 su 338
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    se continui cosi divento gay anche io

a parte gli scherzi io nn la vedo cosi, ma nn che quello che tu dici è sbagliato anzi è da manuale dello scopatore ma ci vuole anche la scopata violenta [/supersaibal]
    marònn, sei il quinto in tre giorni che vuol diventare gay... tutti ora che sono ingabbiato vi decidete???

la scopata violenta come la intendi te io la vedo giusto come uno svuotare i testicoli, al pari della masturbazione... la "mia" scopata violenta è sì irruenta nei modi, ma comunque attenta a dare il massimo del godimento a me e all'altro sarà perché come la intendi te l'ho fatta una volta e non ho goduto per nulla...
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    VVoVe: osviiii!!! [/supersaibal]
    ssshhhttt!!! su internet non deve venirci scritto che siamo fidanzati, sennò la gente che lo conosce ed è sui forum lo viene a sapere, e se la su' mamma fa una ricerca su google gli vengon fuori questi post...

[supersaibal]Originariamente inviato da saibal
    saibal non esiste
    [/supersaibal]
    [supersaibal]Originariamente inviato da HTML.it
    bluelake e osvi non esistono
    [/supersaibal]
    Contatto mail e GTalk - I miei tweets
    17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
    Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu bu Nne dymmostry almeno dyecy di mmenou

[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
    marònn, sei il quinto in tre giorni che vuol diventare gay... tutti ora che sono ingabbiato vi decidete???

la scopata violenta come la intendi te io la vedo giusto come uno svuotare i testicoli, al pari della masturbazione... la "mia" scopata violenta è sì irruenta nei modi, ma comunque attenta a dare il massimo del godimento a me e all'altro sarà perché come la intendi te l'ho fatta una volta e non ho goduto per nulla... [/supersaibal]
    e chi ti dice che la mia ragazza nn ha goduto? per fare certe cose bisogna essere in due come ben sai quindi se io volevo voleva anche lei, ovvio certe cose nn le puoi fare con la santerellina ma con una ragazza che ha voglia e che nn pensa di essere giudicata come una putt. solo xkè le piace fare sesso al pari di noi ragazzi.

e cmq io mi vedo con la tipa alle 22

e cmq io mi vedo con la tipa alle 22 [/supersaibal]
    umm.. nons i è più fatto vivo.. che fosse uno di quegli incontir dove ti drogano e poi ti risvegli senza un rene?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    umm.. nons i è più fatto vivo.. che fosse uno di quegli incontir dove ti drogano e poi ti risvegli senza un rene? [/supersaibal]
    Magari si risveglia ed ha sia il rene che una veduta più ampia.

Re: prendi caso che una tipa...

ieri sera ho conosciuto una tipa carina ascolta musica decente, cosa importantissima e di rilevanza mondiale e niente mi ha chiesto se domani cioè oggi sarei voluto andare a prendere un caffè con lei
    onestamente mi ha spiazzato, è l'uomo che deve chiedere nn una ragazza cmq le ho detto di si però onestamente a me sta cosa che me l'ha chieto lei nn è che mi sia piaciuta tanto

capita solo a me? [/supersaibal]
    Senti ringrazia DIO che ti ha dato questa occasione...
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    umm.. nons i è più fatto vivo.. che fosse uno di quegli incontir dove ti drogano e poi ti risvegli senza un rene? [/supersaibal]
    no no sono vivo ed ho tutto al posto giusto

ma alla fine ho passato una bella serata ci siamo divertiti ma nn fa per me

Permessi di invio