Pagina 34 di 34 primaprima ... 24 32 33 34
Visualizzazione dei risultati da 331 a 335 su 335

Discussione: succhiotto

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    mi affeziono pure ma non so legare rapporti seri...molto difficile che la situazione cambi, spero di trovare una ragazza a cui piaccia tanto(io) in modo che non dia peso a questa mia mancanza di passione..

@TeoB: non riesco a legare rapporti seri ma a pomiciare ci riesco sempre (tutte cose da una sera o al massimo 2). Come già precisato una ragazza mi chiese di non farle succhiotti e rimasi spiazzato, non sapendo neanche che fossero. Io credo sia una stupidaggine fare questi succhiotti.. che possono essere anche dolorosi.. e ancora devo capire che importanza hanno nello stimolare, se fatti sul collo..anzi a me credo darebbero fastidio.. [/supersaibal]
    per me confondi il legarsi seriamente con la passione! la passione ci può essere dal primo secondo, il volersi legare seriamente è diverso! Te ne verrà voglia quando proverai un fortissimo dispiacere a stare lontano da questa persona e a ferirla! Cmq ne ho trovate poche di ragazze che vogliono legarsi seriamente! va meglio a te che a me!
    ma di dove sei?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

di napoli.
    ti diedi quell'indirizzo msn [...] l'hai trovata?
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

skizzato rallegrati di non averne di donne va... poi si' che iniziano i problemi!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    [supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
    di napoli.
    ti diedi quell'indirizzo msn [...] l'hai trovata? [/supersaibal]
    ah, tu fosti
    sì ma nn mi è simpatica, è troppo dolce, ha il ragazzo e abbiamo parlato solo pochissimo tempo, lei non credeva che fossi del suo stesso paese e che abitassi vicinissimo casa sua!
    ma tu perchè lo avevi quell'indirizzo? posso dire che me lo hai dato tu?

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

[supersaibal]Originariamente inviato da oronze
    ah, tu fosti
    sì ma nn mi è simpatica, è troppo dolce, ha il ragazzo e abbiamo parlato solo pochissimo tempo, lei non credeva che fossi del suo stesso paese e che abitassi vicinissimo casa sua!
    ma tu perchè lo avevi quell'indirizzo? posso dire che me lo hai dato tu? [/supersaibal]

no grazie.
    è troppo dolce? cmq non sempre è fidanzata... te l'ho dato xkè ricordavo lo stesso paese, altrimenti non mi sarei permesso. Ma viene spesso in msn?
    nick nuovo: cavallipurosangue

stato: in attesa di attivazione

Permessi di invio