per me confondi il legarsi seriamente con la passione! la passione ci può essere dal primo secondo, il volersi legare seriamente è diverso! Te ne verrà voglia quando proverai un fortissimo dispiacere a stare lontano da questa persona e a ferirla! Cmq ne ho trovate poche di ragazze che vogliono legarsi seriamente! va meglio a te che a me![supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
mi affeziono pure ma non so legare rapporti seri...molto difficile che la situazione cambi, spero di trovare una ragazza a cui piaccia tanto(io) in modo che non dia peso a questa mia mancanza di passione..
@TeoB: non riesco a legare rapporti seri ma a pomiciare ci riesco sempre (tutte cose da una sera o al massimo 2). Come già precisato una ragazza mi chiese di non farle succhiotti e rimasi spiazzato, non sapendo neanche che fossero. Io credo sia una stupidaggine fare questi succhiotti.. che possono essere anche dolorosi.. e ancora devo capire che importanza hanno nello stimolare, se fatti sul collo..anzi a me credo darebbero fastidio.. [/supersaibal]![]()
ma di dove sei?![]()