Pagina 34 di 42 primaprima ... 24 32 33 34 35 36 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 416
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Mah, de gustibus.
    Mi sto visualizzando Michelle Pfeiffer bella truccata, in pigiamone di flanella infeltrito, e calzettoni di spugna antiscivolo, e ti giuro che ho quasi i conati. Simili outfit NON sono sexy, per nessuna di noi [/supersaibal]
    In questa veste l'essere sexy non consiste nell'esaltazione delle forme ma nell'ostentazione di accessibilità. E' molto agevole infilare le mani dentro a un pigiama.

E di per sè il pigiama è un abito molto intimo la cui vista è riservata a pochi, dà quel senso di "è tutta per me" che un abito da sera esposto al pubblico non può dare. E fa tanta tenerezza.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    In questa veste l'essere sexy non consiste nell'esaltazione delle forme ma nell'ostentazione di accessibilità. E' molto agevole infilare le mani dentro a un pigiama.

E di per sè il pigiama è un abito molto intimo la cui vista è riservata a pochi, dà quel senso di "è tutta per me" che un abito da sera esposto al pubblico non può dare. E fa tanta tenerezza. [/supersaibal]
    ecco. mi hai smontato.

tenerezza?

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da longline
    Mi spiego con un esempio...

Io, maschietto, mi vesto in un certo modo, magari senza sentirmi sensuale in questa mise.

Un mio amico, mi dice "sei veramente orrendo".

Una ragazza mi dice "arf, mi fai sesso così".

Forse è più utile sapere che alla ragazza piaccio, piuttosto che sapere il parere dell'amico, no?

E poi, di solito, le ragazze in pigiamone col trucco non le ho mai viste, tu sì? La sensualità di una ragazza struccata e "comoda" sta proprio nella semplicità e nella naturalezza. Il concetto di sexy non è necessariamente o esclusivamente legato alla sofisticazione... [/supersaibal]

Io personalmente dico: pigiamone e niente trucco per tutta la vita. Le donne truccate non le si può toccare.

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    tenerezza? [/supersaibal]
    Ghì.

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    [supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
    Che dio ti benedica, Long: mi fai tornare a sperare nelle'esistenza di un'entità benevola [/supersaibal]
    Io invece sospetto del contrario: perchè una ragazza, non sentendosi in quel momento particolarmente attraente, dopo un mio commento positivo sulla sua sensualità, si fa mille seghe mentali cercando di "convertirmi" alla sua visione non-sexy di sè stessa, invece di compiacersi del fatto che io la apprezzi??

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn

E di per sè il pigiama è un abito molto intimo la cui vista è riservata a pochi, dà quel senso di "è tutta per me" che un abito da sera esposto al pubblico non può dare. E fa tanta tenerezza. [/supersaibal]
    Esattametissimamente!!

Io invece sospetto del contrario: perchè una ragazza, non sentendosi in quel momento particolarmente attraente, dopo un mio commento positivo sulla sua sensualità, si fa mille seghe mentali cercando di "convertirmi" alla sua visione non-sexy di sè stessa, invece di compiacersi del fatto che io la apprezzi?? [/supersaibal]
    perché vuole che tu le dimostri che la trovi sexy vestita così.

[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
    perché vuole che tu le dimostri che la trovi sexy vestita così. [/supersaibal]
    Ti assicuro che non è questo il motivo. Secondo te certe cose si dicono per il solo amore di dialettica? Ovviamente no, ma loro persistono

Io invece sospetto del contrario: perchè una ragazza, non sentendosi in quel momento particolarmente attraente, dopo un mio commento positivo sulla sua sensualità, si fa mille seghe mentali cercando di "convertirmi" alla sua visione non-sexy di sè stessa, invece di compiacersi del fatto che io la apprezzi?? [/supersaibal]
    I complimenti a tutto tondo sono ben accetti, ma è molto difficile riuscire a centrare appieno il risultato. Si cerca il parere opposto per scoprire quali siano i punti deboli su cui lavorare per la prossima volta.

Ti assicuro che non è questo il motivo. Secondo te certe cose si dicono per il solo amore di dialettica? Ovviamente no, ma loro persistono [/supersaibal]
    io non parlavo di dialettica, infatti

Permessi di invio