Pagina 35 di 35 primaprima ... 25 33 34 35
Visualizzazione dei risultati da 341 a 345 su 345
  1. #341
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    zamparini è il genio del male
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  2. #342
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da Federiconet
    No, per il Como mi pare il merito sia di Preziosi

    (Como merda )
    preziosi ha sulla coscienza anche il saronno

    compra
    vince qualcosina
    si stufa
    fa fallire la baracca

    occhio cari genoani
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  3. #343
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    http://www.youtube.com/watch?v=CuNV3Mg9MuQ

    Finalmente si capisce TUTTO. Trovatemi una cosa che non sia verificabile e veritiera. Poi certo.. non basta la parola della gente, anche quando ha ragione come in questo caso, c'è bisogno che DeLaurentis minacci di "abbandonare il calcio" per far scendere in campo addirittura Berlusconi.. eh, i soldi muovono tutto.

  4. #344
    si certo ora è tutto chiaro, grazie

  5. #345
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da Stainboy
    http://www.youtube.com/watch?v=CuNV3Mg9MuQ

    Finalmente si capisce TUTTO.
    Tutto proprio no, però è ovvio che qualcosa di strano c'è.
    Si è parlato di violenza, ma in tutti i video non ce n'è traccia (a Roma Termini i tifosi che scendono dal treno marciano "rumorosamente" ma in maniera composta e senza torcere un capello a nessuno).
    Si è parlato di ultrà che prendono in ostaggio un treno ma non si dice che c'è stato un errore di organizzazione da parte di Trenitalia, i cui addetti hanno consigliato i passeggeri di scendere dai treni (non c'è stata minaccia da parte dei tifosi altrimenti il questore, presente alla stazione centrale di Napoli, lo avrebbe saputo).
    Si è parlato di scontri ma Manganelli (il capo della polizia, non il fruttivendolo del rione Sanità) ha detto che non c'è stato nessun incidente.
    Si è parlato di accoltellamenti, poi si è scoperto che un tifoso si è ferito da solo tentando di scavalcare perchè non in possesso del biglietto, poi è uscito fuori che si è ferito nella ressa che si è creata fuori i cancelli CHIUSI dell'Olimpico.

    L'unica cosa su cui non so pronunciarmi sono i danni riportati ai treni. Dei danni causati io ho visto sempre e solo le stesse immagini (un finestrino rotto, un sediolino scippato e un cesso divelto). Per carità.. niente giustifica il danneggiamento delle suppellettili del treno ma ho viaggiato in intercity senza tifosi le cui carrozze erano messe pure peggio. Inoltre, pare che nella stima dei danni, Trenitalia abbia conteggiato anche i rimborsi che deve ai passeggeri per i disagi; ma i disagi sono stati creati da Trenitalia stessa che non ha saputo gestire la partenza contemporanea di 3000 persone e non dalle 3000 persone stesse. Infine stimare 500.000 euro di danni in poco più di un'ora è da supereroi... magari Trenitalia fosse sempre così efficiente. Nonostante i dubbi, però, non posso non prendere per vere le stime di Trenitalia.

    Personalmente penso che i media abbiano abboffato un pò le notizie per cercare il sensazionalismo e su queste notizie, che magari non sono false ma distorte, si siano basati per formulare accusa, processo e sentenza sia le istituzioni, sia i media, sia l'opinione pubblica (inizialmente anche io, dato che avevo come unico riferimento le immagini montate - ad arte - nei vari tg).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.