hai raggione! traduco: " CAZZI LORO?" così spero ti sia comprensibileOriginariamente inviato da xxxfiles
volatile -> uccello
tubero -> patata
Ma qui bisogna essere sempre espliciti?![]()
hai raggione! traduco: " CAZZI LORO?" così spero ti sia comprensibileOriginariamente inviato da xxxfiles
volatile -> uccello
tubero -> patata
Ma qui bisogna essere sempre espliciti?![]()
Non scendo a simili volgarita' IO!Originariamente inviato da krakovia
hai raggione! traduco: " CAZZI LORO?" così spero ti sia comprensibile![]()
WiWa le dottoresse di 40 ani.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
(alexmaz © - rivisitato by xxxfiles)
secondo me vi servono piu' a portata di mano: noto che state esaurendo velocissimamente le pur ampie scorteOriginariamente inviato da xxxfiles
Al porto.
Ma chi vuole cambiare minestra basta che non si sposi. Facile no?Originariamente inviato da xxxfiles
Ottimo, sempre stato a favore della promiscuita', pero' lo devi spiegare a diverse decine di milioni di persone che sono state abituate a sposarsi e mangiare la stessa minestra per decenni, salvo poi, se si volesse assaggiare un volatile/tubero differente, pagarne le conseguenze pesantemente, specie dal punto di vista economico.
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Se i Luoghi comuni son dei bei figlioli in carne, mori e pelosi, fai scaricare qui da meOriginariamente inviato da rebelia
mi hanno citofonato che e' arrivato il nuovo carico di luoghi-comuni-come-se-piovesse, dove faccio scaricare?![]()
![]()
--LO-- vogliamo i tuoi interventi, almeno ci si puo' discutere e confrontare.
"Il potere delle donne è solo dovuto all'idiozia di molti uomini ... se non sbavassero come cani alla prima che gliela fa intravedere, le cose andrebbero diversamente."
Chi mi fa un sunto di sto thread senza che mi spapozzo 30 pagine di posts?![]()
Cavolo sei intervenuta mentre scrivevo. E' telepatia questa. Almeno da te leggo qualcosa di sensato.Originariamente inviato da --LO--
Se i Luoghi comuni son dei bei figlioli in carne, mori e pelosi, fai scaricare qui da me![]()
![]()
Ma e' proprio questo il bello, sarebbe come farsi raccontare un film senza vederlo.Originariamente inviato da uovo rimbalzino
Chi mi fa un sunto di sto thread senza che mi spapozzo 30 pagine di posts?![]()
2004 (o era 2005? devo vedere sulla tesserina): Bendaggio GastricoOriginariamente inviato da xxxfiles
--LO-- vogliamo i tuoi interventi, almeno ci si puo' discutere e confrontare.
2009: Colecistectomia
Ah, non questi?![]()
Uovo, rissunto:
1 Si, bisogna sposarsi, che l'amore esiste e andrà tutto bene
2. No, non bisogna sposarsi che le donne son zoc*ole, i giudici dan ragione a loro e te rimani in mutande che voglion sposarti solo per poi spillarti soldi col divorzio.
E in mezzo le varie "sfumature" fra una cosa e l'altra