CUG visto che sei on-line correggeresti anche questa maiuscola?
"incostituzionale. gli "hacker" "
![]()
CUG visto che sei on-line correggeresti anche questa maiuscola?
"incostituzionale. gli "hacker" "
![]()
Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash
[supersaibal]Originariamente inviato da MircoBX13
raga io ho trovato un pezzo di un trattato [/supersaibal]
quel trattato è spettacolare ahaahuahuahauahuhaua![]()
Secondo voi, c'è un motivo per cui è venuto fuori quel
(corredata da utili illustrazioni e didascalie)
???
Il bene è un punto di vista, Anakin... (Darth Sidious)
raga voi state dimenticando:
(corredata da utili illustrazioni e didascalie)
C'è qualche caso famoso che vi viene in mente? Almeno di qualche "calcolatore all'avanguardia della tecnica" dall'impenetrabile sistema di sicurezza?l' "hacker" mette alla prova le sue abilità informatiche d'elite penetrando nei sistemi di sicurezza di un calcolatore all'avanguardia della tecnica.
Il bene è un punto di vista, Anakin... (Darth Sidious)
credo che sia successo infinite volte che abbiamo penetrato il povero bill...[supersaibal]Originariamente inviato da LordSidious
C'è qualche caso famoso che vi viene in mente? Almeno di qualche "calcolatore all'avanguardia della tecnica" dall'impenetrabile sistema di sicurezza? [/supersaibal]
L'ultima che mi viene in mente è stata quando hanno "bucato" internet explorer e qualche giorno dopo hanno fatto uscire firefox
mi attirano soprattutto il "si nascondono numeri" e il "Segnalateci gli individui che ritenete sospetti".
http://www.myxperience.net
Ossigeno Scripter
Come ho già detto il primo hacker famoso è stato il mitico Kevin Mitnick...[supersaibal]Originariamente inviato da LordSidious
C'è qualche caso famoso che vi viene in mente? Almeno di qualche "calcolatore all'avanguardia della tecnica" dall'impenetrabile sistema di sicurezza? [/supersaibal]
Ma cerchiamo su google quelle immagini, perché servono pure loro insieme alle didascalie...
PS. conoscenze d'elite ... e numeri demoniaci... ci faranno pensare!
Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash
e aggiungerei:
é la prima volta che parla alla prima persona plurale (di solito diceva "vi dò appuntamento")Sicuri di averVi informati correttamente sulla natura di questi pericolosi individui, Vi ringraziamo per la cortese attenzione e Vi diamo appuntamento alla prossima pagina.
è la prima volta che ci dà del voi con la maiuscola "Vi"
![]()
QUesto l'avevo notato anche io...ho provato a cercare UNIX V, è un sistema operativo particolare...è la prima volta che ci dà del voi con la maiuscola "Vi
- Il vento..prima o poi...cambia.-