Pagina 36 di 100 primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 86 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 993
    Utente di HTML.it
    Ciao Achille,
    ho cercato tra le foto e gli appunti e no li ho trovati ,ma mi sembra che la velocità si aggirava sui 113 / 120 Kbps ,voglio precisare che questo fatto e durato 2 giorni e solo dalle 15.30 sino alle 23.30 poi scheggiava. Se vi fa piacere metto la prova fatta ora (Con p2p e altri motori di ricerca accesi).Questo in Prov. di Gorizia.E spero duri.
    http://img301.imageshack.us/img301/5...e220633ko2.jpg
    Ciao Neovo

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sir_Achille
    Elzigo,

Grazie per la tua risposta;
    Stamattina sembrava, dopo lungo tempo, funzionare....ma è durato poco, troppo poco...e adesso siamo tormati ai soliti livelli!!
    Io uso, (anzi usavo....) online tv player, per vedere anche canali stranieri; ma adesso si riesce a malapena ad ascoltare la voce e visualizzare un'immagine fissa sullo schermo...
    Chiamare i call center tele2 è tempo (...e denaro) sprecato;
    Credo che valuterò anch'io altre alternative.....mi sa comunque che la più valida è Alice;
    Riesci a navigare ad una velocità costante, anche se non proprio a 640 kbps ?
    Poichè ho anche la telefonia con t2, dovrei cambiare anche operatore telefonico in caso di passaggio ad alice adsl ?
    Ciao,con alice viaggio costante al massimo,scarico sempre a 80KB al sec,tutto questo dal 01/09 ovvero dall'inizio dell'abbo,spero continui così,io l'ho fatta anche per il previsto upgrade a 2MB,se tutto va bene avrò la linea di prima (quando era OK andava a 2.300KB ovvero circa 280KB in down) a circa 9 € in meno.Per quanto riguarda il telefono non è un problema,anch'io sto usando ancora t2!!!!!!

Utente di HTML.it

Re: Re: adsl Tele2 4mg, velocità

Neovo

Ho visto l'immagine che hai catturato dello speedometro che uso anch'io.....mi sembra buono !!!
    Averla una banda così ?
    Quando dici che a fine settembre aveva cominciato ad andare piano, quanti mgbs ?
    Ciao Achille, ieri sera ho spento tutti i motori di ricerca P2P ecc. e ho fatto la prova della velocità (pulita) te la spedisco .
    http://img148.imageshack.us/img148/4...e004344jm4.jpg
    Buona giornata a tutti
    Neovo

Re: Re: Re: adsl Tele2 4mg, velocità

Originariamente inviato da neovo
    http://img148.imageshack.us/img148/4...e004344jm4.jpg
    Neovo
    Incredibile !!!
    Mai visto niente di simile, nemmeno al lavoro !
    Praticamente viaggi a regime ! Beh, io non ho mai raggiunto tali livelli; al massimo sono arrivato alla soglia dei 2000 kbps.

Mi rivolgo a tutti; Secondo voi queste notevoli differenze di velocità potrebbero dipendere anche dalla zona e dal relativo numero di utenti in una data zona?

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Re: adsl Tele2 4mg, velocità

Mi rivolgo a tutti; Secondo voi queste notevoli differenze di velocità potrebbero dipendere anche dalla zona e dal relativo numero di utenti in una data zona?
    si, probabilmente nella sua zona ci sono poche 4 mega attive, quindi è più difficile che gli vada in saturazione il vp.

Utente di HTML.it L'avatar di roby06
    Il superprovider Tele2 viene da me invitato a rivedere i propri mandati a Ditte esterne atte al "procacciamento clienti" in quanto molti dipendenti di queste, oltre a non osservare orari decenti di contatto telefonico dei potenziali clienti, denotano una completa ignoranza nella materia che trattano e, soprattutto comportandosi da megalomini, non accettano consigli da chi, pur non essendo una cima nel campo della telefonia e della broadband, vistosamente - assolutamente (aggiungano i lettori qualche altro superlativo assoluto) ne sa verosimilmente più di loro. Aggiungo che è uso da parte di detti interlocutori, sbatterti il telefono in faccia, senza attendere la naturale conclusione di una conversazione telefonica, che di norma dovrebbe terminare almeno con un buongiorno o buonasera a seconda del periodo temporale in cui ci si trova.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Ciao a tutti, io sono di verona, ed anche qui la mia adsl 640 non è il massimo.Dopo luglio ed agosto che mi ha fatto veramente penare,(non esagero se vi dico che la connessione analogica era più veloce) adesso le cose sono migliorate un pò, quindi cerco di accontentarmi, anche perchè chiamare il call center è tempo e danaro perso tergiversano e ti raccontano quattro balle....
    Penso che durante l'estate abbiano fatto dei lavori, speriamo possa risolversi in bene, anche se non ho molta fiducia di questi fenomeni. Vi dico solo che nel mio condominio, un mio amico che ha alice 640 va come un fulmine rispetto a me, la centrale è la stessa e anche la distanza percui penso che siano i server di tele2 ad avere problemi e non solo a Verona.
    Se c'è qualcuno della mia zona può informarmi sulla sua velocità?
    Speriamo che passino subito i 12 mesi cosi anchio penso tornerò da mamma telecom.
    P.S.
    Un saluto a Elzigo....Ciao a tutti RAffaele

qui ne vicentino va sempre male.
    Non mi accontento che del max.
    Perciò disdico.
    Pazienza ne ho avuta abbastanza.

Utente di HTML.it
    Salve! A che ora inizia ad andarvi lenta?

Ciao Ragazzi;

E' con grande gioia che ieri sera ho potuto leggere l'email inviata dal centro assistenza Tele2; più o meno diceva così: il suo problema è stato risolto; può utilizzare in pieno la sua connessione adsl. . Ovviamente ieri andava peggio anche delle altre sere (sui 100 kbps.....per uno che paga una 4 Mega....un po pochino...)

Vedo comunque che un po tutti dal Veneto hanno problemi con Tele2Adsl; non solo nel mio paese...

Quello che è strano è che in upload va bene, su livelli "normali" (cioè come fino ad agosto) ed è molto più veloce che in download, quando era sempre stato il contrario; per questo mi rivolgo a qualcuno che magari ne sa più di me chiedendo se magari può essere un mio problema (sistema operativo, modem...ecc.)

Permessi di invio