Mi annoio.Originariamente inviato da Uanne
uhm, criptica...![]()
E' un passatempo, se mi annoio che passatempo è?
Non c'è niente di criptico.
Mi annoio.Originariamente inviato da Uanne
uhm, criptica...![]()
E' un passatempo, se mi annoio che passatempo è?
Non c'è niente di criptico.
Il re è nudo (cit).
...vediamola così...il mondo senza rompi scatole sarebbe noioso...è una fortuna che normalmente non si banni nessuno in HTML altrimenti sarebbe una noia devastante...forse il bannaggio di Mameo è stato esagerato (solidarietà veronese...) ma Saibal doveva far vedere chi comanda...chi ha il "potere" non deve e non può farsi mettere sotto...tutte queste discussioni secondo me non porteranno a nulla...se viene eliminato OT i cazzeggiatori se ne andranno da un'altra parte a rompere e non avranno capito una pippa...se si tiene ci devono essere regole che vengono fatte rispettare...perchè i moderatori delle sezioni tecniche sono molto più cattivi e la dentro nessuno sgarra e le cose funzionano bene???
E' un caso?????? :master:
Insisti e colpisci!!!
io ci metto 1 Ryhale del qatar (che sono circa 20 cents)
A me sembra che la cosa sia stata presa troppo sul serio, da molti.
Ma mame02 è già in cantiere?
Originariamente inviato da nillio
Vedete che siete noiosi?
Mame, pensandoci, è perfettamente possibile che si sia fatto bannare apposta.
Se così non è stato, ha peccato di babbeitudine, o forse non ha seguito attentamente il thread: era esattamente l'occasione che saibal stava aspettando (e forse cercando); un ban illustre a titolo dimostrativo.
Perchè lui e non gli altri che si ammazzavano da 3000 pagine a dimostrare modi di aggirare la censura? Ciascuno ha la sua opinione, e niente la cambierà, e nemmeno cambierà le cose: non sono abbastanza coinvolta da essere polemica, in questi giorni, l'ho detto.
Per quel che mi riguarda, non ci sono illustri e meno illustri.
Forse non ci hai fatto caso, ma per molti un personaggio illustre è semplicemente uno con cui ha stretto più amicizia, virtuale o reale. Gli altri illustri famosi per questo numero di utenti sono invisibili o contano talmente poco che non ci perdono neanche del tempo, quando questi si comportano da nonni del forum.
Questo per dire che alcuni usano ot per chiacchierare con chi vogliono, e per questi i miti del forum magari sono persone che ai più sono sconosciute. Vanno avanti ignorando bellamente glorie, anzianità e fama degli utenti della cosiddetta casta.
Non per iniziare un sottoflame, eh. Sto riflettendo soltanto su ciò che ho notato.
Saibal, se ci sei rispondi ad una curiosità: quali erano le intenzioni (all'atto dell'apertura) sui contenuti di OT ?
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/
No.Originariamente inviato da Angioletto
si, mo facci il login armat di bazooka![]()
Basterebbe ammettere la verità, cosa che hanno capito tutti.
tutto quello che non fosse web publishing, programmazione etc etc...Originariamente inviato da djciko
Saibal, se ci sei rispondi ad una curiosità: quali erano le intenzioni (all'atto dell'apertura) sui contenuti di OT ?
w la topa
uh?Originariamente inviato da RombodiSuono
No.
Basterebbe ammettere la verità, cosa che hanno capito tutti.
cioè?
a me pare stia venendo a galla tutt'altro..
ma non sviamo, il Druzya pensiero è un qualcosa ancora di complesso al momento
poi ne riparliamo, se proprio ci tieni a migliorarmi, eh...
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Originariamente inviato da Angioletto
a me pare stia venendo a galla tutt'altro..![]()
Per un forum migliore basterebbe eliminare giusto una decina di persone e saremo apposto...non si possono fare i nomi vero???
Insisti e colpisci!!!
Cioè tu hai chiesto pubblicamente il suo ban perchè non riesci a tenergli testa nelle discussioni.Originariamente inviato da Angioletto
uh?
cioè?
a me pare stia venendo a galla tutt'altro..
ma non sviamo, il Druzya pensiero è un qualcosa ancora di complesso al momento
poi ne riparliamo, se proprio ci tieni a migliorarmi, eh...
Senza tirare fuori scuse patetiche di miglioramenti del forum e baggianate varie.
A migliorarti non ci tengo e nemmeno mi importa.
Ti ho scritto più volte le stesse cose che ti sono state scritte oggi da Zdani e rebelia, ma a te piace troppo piangerti addosso anzichè valutare se eventuali critiche possano avere un qualche fondamento o meno.
Tanto è vero che ti sei messo a fare la vittima (ed invocare il ban di alcuni forumisti) pure nella discussione riservata agli eventuali problemi tecnici del nuovo forum.
Scenette alquanto tristi, ma io faccio parte della casta e quindi ti odio.