Pagina 36 di 58 primaprima ... 26 34 35 36 37 38 46 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 576

Discussione: Per un forum migliore

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Uanne
    uhm, criptica...
    Mi annoio.

E' un passatempo, se mi annoio che passatempo è?

Non c'è niente di criptico.
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    ...vediamola così...il mondo senza rompi scatole sarebbe noioso...è una fortuna che normalmente non si banni nessuno in HTML altrimenti sarebbe una noia devastante...forse il bannaggio di Mameo è stato esagerato (solidarietà veronese... ) ma Saibal doveva far vedere chi comanda...chi ha il "potere" non deve e non può farsi mettere sotto...tutte queste discussioni secondo me non porteranno a nulla...se viene eliminato OT i cazzeggiatori se ne andranno da un'altra parte a rompere e non avranno capito una pippa...se si tiene ci devono essere regole che vengono fatte rispettare...perchè i moderatori delle sezioni tecniche sono molto più cattivi e la dentro nessuno sgarra e le cose funzionano bene???

E' un caso?????? :master:
    Insisti e colpisci!!!

io ci metto 1 Ryhale del qatar (che sono circa 20 cents)

A me sembra che la cosa sia stata presa troppo sul serio, da molti.

Ma mame02 è già in cantiere?

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    Originariamente inviato da nillio
    Vedete che siete noiosi?
    Mame, pensandoci, è perfettamente possibile che si sia fatto bannare apposta.
    Se così non è stato, ha peccato di babbeitudine, o forse non ha seguito attentamente il thread: era esattamente l'occasione che saibal stava aspettando (e forse cercando); un ban illustre a titolo dimostrativo.
    Perchè lui e non gli altri che si ammazzavano da 3000 pagine a dimostrare modi di aggirare la censura? Ciascuno ha la sua opinione, e niente la cambierà, e nemmeno cambierà le cose: non sono abbastanza coinvolta da essere polemica, in questi giorni, l'ho detto.

Per quel che mi riguarda, non ci sono illustri e meno illustri.
    Forse non ci hai fatto caso, ma per molti un personaggio illustre è semplicemente uno con cui ha stretto più amicizia, virtuale o reale. Gli altri illustri famosi per questo numero di utenti sono invisibili o contano talmente poco che non ci perdono neanche del tempo, quando questi si comportano da nonni del forum.

Questo per dire che alcuni usano ot per chiacchierare con chi vogliono, e per questi i miti del forum magari sono persone che ai più sono sconosciute. Vanno avanti ignorando bellamente glorie, anzianità e fama degli utenti della cosiddetta casta.

Non per iniziare un sottoflame, eh. Sto riflettendo soltanto su ciò che ho notato.

Saibal, se ci sei rispondi ad una curiosità: quali erano le intenzioni (all'atto dell'apertura) sui contenuti di OT ?

Originariamente inviato da Angioletto
    si, mo facci il login armat di bazooka
    No.
    Basterebbe ammettere la verità, cosa che hanno capito tutti.

Originariamente inviato da djciko

Saibal, se ci sei rispondi ad una curiosità: quali erano le intenzioni (all'atto dell'apertura) sui contenuti di OT ?
    tutto quello che non fosse web publishing, programmazione etc etc...
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    No.
    Basterebbe ammettere la verità, cosa che hanno capito tutti.
    uh?
    cioè?

a me pare stia venendo a galla tutt'altro..
    ma non sviamo, il Druzya pensiero è un qualcosa ancora di complesso al momento

poi ne riparliamo, se proprio ci tieni a migliorarmi, eh...
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    Per un forum migliore basterebbe eliminare giusto una decina di persone e saremo apposto... non si possono fare i nomi vero???
    Insisti e colpisci!!!

uh?
    cioè?

ma non sviamo, il Druzya pensiero è un qualcosa ancora di complesso al momento

poi ne riparliamo, se proprio ci tieni a migliorarmi, eh...
    Cioè tu hai chiesto pubblicamente il suo ban perchè non riesci a tenergli testa nelle discussioni.
    Senza tirare fuori scuse patetiche di miglioramenti del forum e baggianate varie.
    A migliorarti non ci tengo e nemmeno mi importa.
    Ti ho scritto più volte le stesse cose che ti sono state scritte oggi da Zdani e rebelia, ma a te piace troppo piangerti addosso anzichè valutare se eventuali critiche possano avere un qualche fondamento o meno.
    Tanto è vero che ti sei messo a fare la vittima (ed invocare il ban di alcuni forumisti) pure nella discussione riservata agli eventuali problemi tecnici del nuovo forum.
    Scenette alquanto tristi, ma io faccio parte della casta e quindi ti odio.

Permessi di invio