e così Lufo non potè mai più guidare... :rollo:
e così Lufo non potè mai più guidare... :rollo:
già... poi si sono impegnati anche quellid i udine a rendermela ancora più amara.Originariamente inviato da Zero G
non per portar sfiga, Lù, ma temo che tu sia finito drittodritto nel Maelstrom della burocrazia pantifero-italiana. La mano destra non sa nemmeno che esita una mano sinistra.
http://www.comune.torino.it/prefto/uffici/patente.htm
insomma, pare prassi comune che la prima sospensione sia di 15gg.. chissà perchè a me la patente l'hanno sospesa un mese.Art. 186/2º - Circolare alla guida in stato di ebbrezza alcoolica da 15 (quindici) giorni a 3 (tre) mesi, con le seguenti modalità:
* 15 giorni per un tasso alcoolico > 0,50 g/l e fino a 1,50 g/l
* 1 mese per rifiuto dell'interessato ad effettuare il test alcoolemico
* 1 mese con restituzione della patente subordinata all'esito favorevole della visita medica presso la Commissione Medico Provinciale per un tasso alcoolico > 1,50 g/l
viene, altresì, disposta la visita medica per revisione della patente presso la Commissione Medico Provinciale
...perchè ogni prefettura fa repubblica per conto suoOriginariamente inviato da lufo5
già... poi si sono impegnati anche quellid i udine a rendermela ancora più amara.
http://www.comune.torino.it/prefto/uffici/patente.htm
insomma, pare prassi comune che la prima sospensione sia di 15gg.. chissà perchè a me la patente l'hanno sospesa un mese.
sarà... ma anche ad altri friulani coinvolti che ho conosciuto è sempre stata ritirata per 15gg..Originariamente inviato da musset
...perchè ogni prefettura fa repubblica per conto suo
già dalla prefettura di Trieste e quella di Udine ci sono differenze.Originariamente inviato da lufo5
sarà... ma anche ad altri friulani coinvolti che ho conosciuto è sempre stata ritirata per 15gg..
infatti io parlavo della prefettura di udine, che è quella che mi riguarda.Originariamente inviato da musset
già dalla prefettura di Trieste e quella di Udine ci sono differenze.
allora sono stati dei veri birichini, perdindirindina! 1 mese è tanto.Originariamente inviato da lufo5
infatti io parlavo della prefettura di udine, che è quella che mi riguarda.
Lo dovresti sapere che agli udinesi i triestini non sono simpatici...Originariamente inviato da lufo5
infatti io parlavo della prefettura di udine, che è quella che mi riguarda.![]()
a parte gli scherzi, ho letto solo oggi questa tua dissaventura e mi dispiace, rimarrò sempre dell'idea che è meglio rifiutarsi di fare il test.
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
se ti rifiuti sei colpevole comunque.Originariamente inviato da carlo2002
Lo dovresti sapere che agli udinesi i triestini non sono simpatici...![]()
a parte gli scherzi, ho letto solo oggi questa tua dissaventura e mi dispiace, rimarrò sempre dell'idea che è meglio rifiutarsi di fare il test.
![]()
non credere, magari ti sospendono la patente per un mese, come lo stesso ti è successo, ma a posteriori non è possibile determinare se eri o no in stato di ebrezza e dovresti riuscire ad evitare il lato penale della faccenda.Originariamente inviato da lufo5
se ti rifiuti sei colpevole comunque.
Ti dirò di più, molti agenti, se ti rifiuti, lasciano perdere in quanto solitamente le condanne finiscono nel nulla.
Mal che vada verresti condannato nella stessa misura quindi vale la pena di tentare.
Errare humanum est, perseverare ovest