E per di più, le versioni del Unix System V sono state 4... quante sono le V maiuscole nel documento? Proprio 4. Potrebbe essere una buona pista.
E per di più, le versioni del Unix System V sono state 4... quante sono le V maiuscole nel documento? Proprio 4. Potrebbe essere una buona pista.
Due cose:
- il sistema di avviamento di Linux si chiama System VI.
- VI...VI...VI = 666 = "Spesso nei messaggi degli "hacker" si nascondono numeri che rappresentano il demonio."
http://www.myxperience.net
Ossigeno Scripter
e questo?? potrebbe centrarci??
"In questi giorni uno spagnolo che partecipa al gruppo underground di hacker etici 29A usando il nick ValleZ ha distribuito alle principali case produttrici di telefonini e di antivirus il codice di Cabir, un virus dal funzionamento simile al precedente, ma molto meglio scritto e di conseguenza molto piu' aggressivo e pericoloso.
Il gruppo e' attivo nell'ombra della rete da molti anni e il nome ha una origine interessante; 29A è l'esadecimale di 666... il numero del diavolo!"
- Il vento..prima o poi...cambia.-
la prima sembra molto un folm di spionaggio genere anni '70[supersaibal]Originariamente inviato da NoR
Ma cerchiamo su google quelle immagini, perché servono pure loro insieme alle didascalie...
[/supersaibal]
la seconda come stile mi ricorda attila flagello di dio, anche se il film non è quello, anche se non giurerei che sia un film
Il virus 666 si chiama anche SevenDust
non c'entra niente!
Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash
ATTENZIONE A TUTTI:
Le 7 volte che compare la parola hacker è tra virgolette!!!
Anche quando scrive l'"hacker"!!!!!!!!
è una mia impressione o nella foto i alto le lettere CO e OG sono tipo in grassetto?
Per favore, basta con la crittografia!!![supersaibal]Originariamente inviato da NoR
ATTENZIONE A TUTTI:
Le 7 volte che compare la parola hacker è tra virgolette!!!
Anche quando scrive l'"hacker"!!!!!!!! [/supersaibal]
non mi venite a raccontare che "hacker" è una chiave...
7 è il simbolo della perfezione. Scrive 7 volte "hacker".
Poi scrive tre volte "Vi", cioè 666. 666 deriva da 7 (che è la perfezione) - 1 (così diventa l'imperfezione) ripetuto tre volte non mi ricordo perché.
Un momento! I PERMESSI!
-rw-rw-rw- = 666
http://www.myxperience.net
Ossigeno Scripter
OK, ci siamo persi Giorgio... il suo cervello è a prostituirsi...[supersaibal]Originariamente inviato da GiorgioSironi
7 è il simbolo della perfezione. Scrive 7 volte "hacker".
Poi scrive tre volte "Vi", cioè 666. 666 deriva da 7 (che è la perfezione) - 1 (così diventa l'imperfezione) ripetuto tre volte non mi ricordo perché.
Un momento! I PERMESSI!
-rw-rw-rw- = 666 [/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()