Sì, però, CUG, specifica un po' meglio...
Fai un po' come per quella di Xanadu, così almeno capisci cosa devi prendere della centuria...
Sì, però, CUG, specifica un po' meglio...
Fai un po' come per quella di Xanadu, così almeno capisci cosa devi prendere della centuria...
Il bene è un punto di vista, Anakin... (Darth Sidious)
asp, centuria III, quartina 85:
III.85
La città presa per inganno e frode,
Per le moine di un bel giovane catturato.
Assalto dato da Raubine presso Lavde,
Lui e tutti morti per aver ingannato.
e poi?
ora c'è una paternale sul calcio moderno. Buoan fortuna, io devo andare, magari mi riconnetto domani.
http://www.myxperience.net
Ossigeno Scripter
Ancora Albione?!?
Quella traduzione è errata. La più corretta è in maiuscolo sul testo originale.[supersaibal]Originariamente inviato da airbuzz
asp, centuria III, quartina 85:
III.85
La città presa per inganno e frode,
Per le moine di un bel giovane catturato.
Assalto dato da Raubine presso Lavde,
Lui e tutti morti per aver ingannato.
e poi? [/supersaibal]
lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel
Salvatore De Bonis AKA Novice of Ricotta AKA NashCrash
ok CUG, ma perchè uno dovrebbe scegliere proprio quella parola di tutta la quartina?[supersaibal]Originariamente inviato da CUG
Quella traduzione è errata. La più corretta è in maiuscolo sul testo originale. [/supersaibal]
Perché nel testo originale è scritta tutta in maiuscolo. Sfortuna vuole che certi siti (tipo l'autorevolissimo misteromania.it) se ne freghino delle maiuscole e riportino traduzioni fatte coi piedi. Bella la cultura un tanto al chilo, no?[supersaibal]Originariamente inviato da airbuzz
ok CUG, ma perchè uno dovrebbe scegliere proprio quella parola di tutta la quartina? [/supersaibal]
lorem ipsum dolor sit amet et sòcmel
per CUG:
http://nostradamiana.astrologer.ru/cent_fr/c-03.html
questo è in francese, e c'è scritto [spoiler]Laude[/spoiler], con la L davanti!
(non riesco a spoilerare)
Per il nuovo enigma sul calcio: mi intriga molto la frase "esclusa la nazione organizzatrice che dopo tutta la fatica fatta per organizzare un torneo di queste proporzioni voleva un minimo di ricompensa"...
Ho provato "corea" ma non me lo prende...