"io per 300 euro lo facevo meglio" è stato già detto?![]()
"io per 300 euro lo facevo meglio" è stato già detto?![]()
Sono riuscito a impantanarlo?![]()
Ciaooooooooo!
Originariamente inviato da kalamaro
una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?
tra XSS e tutto il resto ... 8 milioni spesi bene, no?Originariamente inviato da debug
Cazz, che piattaforma!![]()
ma dateli a gm, ringhio, il dll... (e se proprio dovete ad antrea) piuttostoOriginariamente inviato da andr3a
tra XSS e tutto il resto ... 8 milioni spesi bene, no?![]()
![]()
la procura sta indagando?
oppure è uno scandalo passato inosservato?
ho cercato su google qualche notizia in merito ai carabinieri o nas, ma pare che nessuno fa niente per intervenire a simili sperperi,oppure non lo ho trovato io(almeno spero)
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Va' che simili spereri sono l'ordine del giorno, il pane quotidiano del nostro stivale (sporco di me**a). Fosse così semplice...Originariamente inviato da Kahm
ho cercato su google qualche notizia in merito ai carabinieri o nas, ma pare che nessuno fa niente per intervenire a simili sperperi,oppure non lo ho trovato io(almeno spero)
Ogni singolo, cazzutissimo appalto finisce sempre nello stesso modo, grande o piccolo che sia.
Ora ci scandalizziamo per il sito, perchè è vicino alle nostre competenze, ma per ogni singola strada su cui guidiamo con la nostra macchina si riverifica la medesima solfa: di quanto erogato, il lavoro vero e proprio utilizza... il 20%?
Starò morendo nella disillusione pure io, ormai?
ma pensa un po' ...Originariamente inviato da dvds
è un ""bug"" o una """""feature"""" del sito: puoi passare come parametri anche tag html tipo <script>, se guardi bene il messaggio è nel link postato da andr3a, non sul sito![]()
![]()
non so se è meglio questo o la prima versione del sito trenitalia quando potevi ottenere i biglietti del treno aggratis.![]()
i NAS? mica sono uova andate a male!Originariamente inviato da Kahm
ho cercato su google qualche notizia in merito ai carabinieri o nas, ma pare che nessuno fa niente per intervenire a simili sperperi,oppure non lo ho trovato io(almeno spero)![]()
la puzza però l'abbiamo sentitaOriginariamente inviato da Illogitech
i NAS? mica sono uova andate a male!![]()
![]()