Pagina 37 di 47 primaprima ... 27 35 36 37 38 39 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 461
    Utente di HTML.it L'avatar di carlo2002
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    conosciamo il problema, ma non capiamo come risolverlo

Tenete duro fino al prossimo cambio di piattaforma?
    Errare humanum est, perseverare ovest

Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Trovata la soluzione: aggiungeremo al PIL dei contapost una stima del sommerso non conteggiato.

mi avevano segnalato (leleft, mi pare) ancora problemi col login che non "teneva", chiedo conferma che il problema e' rientrato; dovrebbe essere rientrato anche il problema della risposta rapida inutilizzabile

mi avevano segnalato (leleft, mi pare) ancora problemi col login che non "teneva", chiedo conferma che il problema e' rientrato; dovrebbe essere rientrato anche il problema della risposta rapida inutilizzabile
    Non "tenere" e' sicuramente causa di imbarazzo .... ma pero', cosa intendi per "rientrato"??? Che e' di nuovo tornato???

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Quote Originariamente inviata da piero.mac Visualizza il messaggio
    Non "tenere" e' sicuramente causa di imbarazzo .... ma pero', cosa intendi per "rientrato"??? Che e' di nuovo tornato???
    la gente si loggava, ma quando cercava di navigare, risultava ancora non loggata: il problema dovrebbe essere stato risolto; dovrebbe essere stato risolto anche il problema della risposta rapida non utilizzabile

Per qualche giorno ho avuto entrambi i problemi, ora apparentemente rientrati.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Com'è che appena caricata la pagina i pulsanti di risposta veloce "rispondi" e "rispondi quotando" mi reindirizzano a della pubblicità di google ads, aspettando invece pochi secondi funzionano normalmente?
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Quote Originariamente inviata da Scara95 Visualizza il messaggio
    Com'è che appena caricata la pagina i pulsanti di risposta veloce "rispondi" e "rispondi quotando" mi reindirizzano a della pubblicità di google ads, aspettando invece pochi secondi funzionano normalmente?
    Ok, mi correggo, ogni link nella pagina reindirizza.
    Ma è consentito? D:
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    E google adwords si apre anche a me dai link del forum

e' un problema legato al caricamento della pagina: una volta che si e' caricata completamente il problema non dovrebbe sussistere, nel caso fate la prova e sappiatemi dire

e' un problema legato al caricamento della pagina: una volta che si e' caricata completamente il problema non dovrebbe sussistere, nel caso fate la prova e sappiatemi dire
    Sì, già l'avevo detto che il problema scompare. Ma così vi arrivano click gratis

Permessi di invio