Tu e Need....meglio che non venite a Bologna! Rischiate troppo....[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Quello Need. Io ho solo detto che, se davvero hai 30 anni, li porti decisamente male.[/supersaibal]
![]()
Tu e Need....meglio che non venite a Bologna! Rischiate troppo....[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Quello Need. Io ho solo detto che, se davvero hai 30 anni, li porti decisamente male.[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
Ma va là.[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Tu e Need....meglio che non venite a Bologna! Rischiate troppo....[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Si, si... Vediamo quando ti passo sopra con la mia macchina....[supersaibal]Originariamente inviato da rrobalzi
Ma va là.[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio
passato il Po ...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ah, ce l'avete coi bolognesi anche voi?[/supersaibal]
![]()
![]()
Certo, certo. Pat-pat.[supersaibal]Originariamente inviato da Antica
Si, si... Vediamo quando ti passo sopra con la mia macchina....[/supersaibal]
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
in macchina[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
ma... ma... come?...[/supersaibal]
![]()
no, in macchina mia non si fa sesso[supersaibal]Originariamente inviato da Federiconet
in macchina[/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Allora non è solo un'amica![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
no, in macchina mia non si fa sesso [/supersaibal]![]()
![]()
aoh!!! 'a miki!!![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
no, in macchina mia non si fa sesso [/supersaibal]![]()
si dice amici[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
aoh!!! 'a miki!!![/supersaibal]
![]()