Quando ce sete stati? Io l'ultima volta sarà stato nel 2004 per un raduno.[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Ma sempre lì andate? marò[/supersaibal]
![]()
Quando ce sete stati? Io l'ultima volta sarà stato nel 2004 per un raduno.[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
Ma sempre lì andate? marò[/supersaibal]
![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
non so ancora... ma dopo cena che fate?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
è comodo per tutti!!![]()
vuoi andare mica alla cerasuola?![]()
![]()
ti aggiungioooo?![]()
[/supersaibal]
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...
buh, io sono a disposizione di chi mi scarrozza.[supersaibal]Originariamente inviato da bighome
non so ancora... ma dopo cena che fate? [/supersaibal]![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
scusa se ti quoto, ma questa frase mi sa che non dovevi scriverla[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
buh, io sono a disposizione di chi mi scarrozza.[/supersaibal]
![]()
scusate, una domanda seria.
Come siamo messi a parcheggi nella zona del locale?
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
l'ho detto anche in pvt a alexrm, così non gli sfugge![supersaibal]Originariamente inviato da annina79
scusa se ti quoto, ma questa frase mi sa che non dovevi scriverla[/supersaibal]
![]()
Flickr
a pagamento fino alle 23 proprio di fronte al locale, ma vicino c'è via Appia e piazza Zama dove i parcheggi si dovrebbero trovare.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
Come siamo messi a parcheggi nella zona del locale? [/supersaibal]
Se invece fai come Sypher e C. parcheggi comondamente in tripla fila proprio davanti al tavolo.![]()
Flickr
Conosci San Giovanni? Tocca girare un po', però non è cosi disperata.[supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
Come siamo messi a parcheggi nella zona del locale? [/supersaibal]
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ah! buongustaia![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
l'ho detto anche in pvt a alexrm, così non gli sfugge![/supersaibal]
(non lo conosco, in effetti, ma i tuoi gusti sì![]()
)
il problema è che io ho una macchina in plastica e se me la tamponano si spetascia tutta. Se ci sono parcheggi a spina la prendo, altrimenti vengo in motorino...
... sempre che mi riprendo![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »