ahem, quando sbonkate eliminate l'immagine dal quote, sennò mi ci vuole mezza giornata a scorrere la pagina cercando le vignette nuove![]()
ahem, quando sbonkate eliminate l'immagine dal quote, sennò mi ci vuole mezza giornata a scorrere la pagina cercando le vignette nuove![]()
no.[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
ahem, quando sbonkate eliminate l'immagine dal quote, sennò mi ci vuole mezza giornata a scorrere la pagina cercando le vignette nuove[/supersaibal]
Lavora e muto.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Sai che mi son girato per vedere se avevo quel quadretto ?[supersaibal]Originariamente inviato da bonnyweb
veloce...veloce...![]()
[IMG/]http://www.digilands.com/images/foto.jpg[/IMG] [/supersaibal]![]()
il tempo si fa i fatti suoi
vi confesso una cosa...
Bubu ti prego non volermene
se non fosse stato per sto 3d ero convinto che l'avatar di bubu fosse Frank Zappa![]()
![]()
Più che altro se ti sente Zappa ti fa il cul0[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
vi confesso una cosa...
se non fosse stato per sto 3d ero convinto che l'avatar di bubu fosse Frank Zappa![]()
[/supersaibal]
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Volertene?[supersaibal]Originariamente inviato da fred84
vi confesso una cosa...
[/supersaibal]
Guarda, se io fossi, in ogni cosa, anche solo un milionesimo di Frank Zappa, sarei la pesona più felice e sciroccata del mondo.
Originariamente inviato da saibal
BUMP!