Ops ... ma no, avevo messo una N ...[supersaibal]Originariamente inviato da Haro
mii, avevo letto mature...[/supersaibal]
![]()
Ops ... ma no, avevo messo una N ...[supersaibal]Originariamente inviato da Haro
mii, avevo letto mature...[/supersaibal]
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
fai Barnum di cognome??[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
te di moda capisc'n'cazz![]()
la cintura era in tono con gilet e borsa![]()
le scarpe con maglia sciarpa trucco![]()
[/supersaibal]![]()
:vadochee'meglio:
potevi anche dirlo che non ti piacevano i miei accostamenti.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
fai Barnum di cognome??![]()
:vadochee'meglio: [/supersaibal]
mi portavo via la Marzotto![]()
:corrimooooltolontano:![]()
Sai che sono una personcina ammodo e le cattiverie non le dico e non le penso.[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
potevi anche dirlo che non ti piacevano i miei accostamenti.
mi portavo via la Marzotto![]()
:corrimooooltolontano:[/supersaibal]
![]()
Comunque l'accostamento era bellissimo, se tutti quelli di Lost fossero stati cosi' dopo due ore erano a casa
attendo che organizzi qualcosa per la settimana bianca.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Sai che sono una personcina ammodo e le cattiverie non le dico e non le penso.![]()
Comunque l'accostamento era bellissimo, se tutti quelli di Lost fossero stati cosi' dopo due ore erano a casa [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
attendo che organizzi qualcosa per la settimana bianca.[/supersaibal]
![]()
stavamo tramando con la buba per infilare bubu in una tutina della valanga azzurra e scaraventarlo a freddo dal Plan de Corones![]()
Diamo sempre la colpa agli altri a quanto vedo?[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
a 7chiaviche l'onore di aver provocato la più grossa figudimmmedda del secolo.![]()
![]()
Cmq non c'è nessuno di voi che mi comprerei per portarmelo a casa.
[/supersaibal]
![]()
Casso ne so se mentre parli con me cerchi di inghiottire un crocchè di 15 kg dicendo che non ti va di trombare per strada.
Per forza che il cameriere se la vede brutta.
Fai dei pezzi circensi a dir poco![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
uh bello! conosco giusto un rifugio infrattato in mezzo al bosco..d irei di lanciarlo verso quello li.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
stavamo tramando con la buba per infilare bubu in una tutina della valanga azzurra e scaraventarlo a freddo dal Plan de Corones[/supersaibal]
![]()
quello che arrivi dopo la curva perennemente ghiacciata??[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
uh bello! conosco giusto un rifugio infrattato in mezzo al bosco..d irei di lanciarlo verso quello li.[/supersaibal]
hai presente la festa dei due sposi in fantozzi, quella della trattoria "al curvone"?![]()
non era un crocchè.. era la mia lingua..[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Diamo sempre la colpa agli altri a quanto vedo?![]()
Casso ne so se mentre parli con me cerchi di inghiottire un crocchè di 15 kg dicendo che non ti va di trombare per strada.
Per forza che il cameriere se la vede brutta.
Fai dei pezzi circensi a dir poco[/supersaibal]
stavo soffocando.
povero il cameriere??? e noi allora? sto tizio era un incorcio fra
il maggiordomo di Scary movie con la faccia di Mr.Bin e la parlata di Misery![]()
io sono donna da circo.. te sei donna e basta![]()
mi aspettavo le chiavi della camera d'albergo io![]()