Pagina 38 di 64 primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 631

Discussione: E' uscito! Italia.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kahm
    la procura sta indagando?
    oppure è uno scandalo passato inosservato?

ho cercato su google qualche notizia in merito ai carabinieri o nas, ma pare che nessuno fa niente per intervenire a simili sperperi,oppure non lo ho trovato io(almeno spero)
    Prova a segnalarlo qua, Nucleo speciale frodi telematiche anche se visto il loro sito magari non ti danno retta più di tanto

banned,

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da banned
    Prova a segnalarlo qua, Nucleo speciale frodi telematiche anche se visto il loro sito magari non ti danno retta più di tanto

banned,
    non posso credere che sia vero. In particolar modo la intro sella flash version.

-San-
    this is the return of the space cowboy

banned,
    non ci voglio credere, è orribile!!! e dopo tre click sono riuscito ad entrare:
    hanno usato un template di monstertemplate

Utente di HTML.it L'avatar di san
    è agghiacciante. ag ghiac cian te.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Room237
    non ci voglio credere, è orribile!!! e dopo tre click sono riuscito ad entrare:
    hanno usato un template di monstertemplate
    fa cagare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da san
    è agghiacciante. ag ghiac cian te.

-San-
    mi sono permesso di dare dei consigli via email

"Ma cos'è quel sito? Spero sia uno scherzo (e non è nemmeno di buon gusto) perchè il sito è TERRIBILE. E non sto parlando di grafica, ma di usabilità. Ma è possibile che prima di riuscire ad arrivare alla pagina delle informazioni si debba passare da (orribili) animazioni in flash completamente inutili? Il sito a cosa serve a dare informazioni oppure a far vedere quando siete bravi a modificare template in flash?
    Non ha nessuna utilità il vostro sito sviluppato in questo modo."
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

banned,

Ma quella roba lì sarabbe il sito web di un ente di polizia?

Originariamente inviato da miki.
    mi sono permesso di dare dei consigli via email

"Ma cos'è quel sito? Spero sia uno scherzo (e non è nemmeno di buon gusto) perchè il sito è TERRIBILE. E non sto parlando di grafica, ma di usabilità. Ma è possibile che prima di riuscire ad arrivare alla pagina delle informazioni si debba passare da (orribili) animazioni in flash completamente inutili? Il sito a cosa serve a dare informazioni oppure a far vedere quando siete bravi a modificare template in flash?
    Non ha nessuna utilità il vostro sito sviluppato in questo modo."
    non sono riuscito a vedere il sito perchè al momento non ho flash
    vedo solo pagina in allestimento se clicco sulla versione html

Originariamente inviato da andrea.paiola
    NON FARLO! NON INSTALLARE FLASH! STANNE ALLA LARGA!

Originariamente inviato da andrea.paiola
    non so se ricordi la gara al sito più brutto che si fece qui su OT, beh, quello avrebbe potuto competere alla grande.

Installa il flash player così vedrai che italia.it non è poi così brutto, anzi

Permessi di invio