mi pare piuttosto vasta la darsena, darsi un meeting poi dove resteremo tra le 18:00 e le 18:15? chi arriva dopo chiama e raggiunge
mi pare piuttosto vasta la darsena, darsi un meeting poi dove resteremo tra le 18:00 e le 18:15? chi arriva dopo chiama e raggiunge
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
ho detto un luogo ben definito. dammi na via e un numero civico o un locale! Son miga de milan mi![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
![]()
RAGAZZZZIIII!!!!
Allora, per l'ape direi di trovarsi in darsena alle 18..i ritardatari telefonano se no si aspetta un'ora come al solito![]()
Fate voi se no, io avviso che i locali sono tutti in zona. Io aspetto al massimo 15 minuti..chi c'e' c'e' e gli altri, RIPETO..telefonano. Carnauser..ci siamo capiti??[/supersaibal]
![]()
direi in parcheggio cosi' vediamo Fabio che tira rissa con una vecchia per l'ultimo posto disponibile??[supersaibal]Originariamente inviato da einj
mi pare piuttosto vasta la darsena, darsi un meeting poi dove resteremo tra le 18:00 e le 18:15? chi arriva dopo chiama e raggiunge [/supersaibal]
Se no per un primo ape ci vediamo all'harry's cosi' almeno non si aspetta fuori?
mi fai una mappa? no giusto per capire dove mollare la macchina.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
direi in parcheggio cosi' vediamo Fabio che tira rissa con una vecchia per l'ultimo posto disponibile??
Se no per un primo ape ci vediamo all'harry's cosi' almeno non si aspetta fuori? [/supersaibal]![]()
sai dov'e' la bodeguita del medio?? di fronte. Attaccata a piazza 24 maggio, la macchina la molli in darsena o la' di ex casa mia[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
mi fai una mappa? no giusto per capire dove mollare la macchina.[/supersaibal]
onestamente? non mi ricordo una sega di dove abiti.[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
sai dov'e' la bodeguita del medio?? di fronte. Attaccata a piazza 24 maggio, la macchina la molli in darsena o la' di ex casa mia [/supersaibal]ne dove sia la bodeguita.
allora chiedi a qualche indigeno, se no con le mie indicazioni arrivi a nizza[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
onestamente? non mi ricordo una sega di dove abiti.ne dove sia la bodeguita. [/supersaibal]
come non ti ricordi??![]()
ingrato![]()
Spero ci sia lo sciopero dei tassisti[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
direi in parcheggio cosi' vediamo Fabio che tira rissa con una vecchia per l'ultimo posto disponibile??
[/supersaibal]![]()
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
aperitivo alle 18/18.30
Pizza alle 20.30 da ghibli
[list=1][*]lufo[*]delfina[*]collie[*]need[*]heroes3 +1?[*]jack[*]Kynani[*]jejè FORSE[*]alex[*]Arhica +1 FORSE[*]peregallico[*]carnaziolo [*]bubu + 2 sicuri (forse +3)[*]firesbaver [*]gatto e gatta (MOLTO in forse)[*]superbubba + 1 [/list=1]
I parcheggi da li sono tutti lontanissimi a meno che non scegli l'economico parcheggio a pagamento appiccicato all'harry's. 5 euro l'ora[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
sai dov'e' la bodeguita del medio?? di fronte. Attaccata a piazza 24 maggio, la macchina la molli in darsena o la' di ex casa mia [/supersaibal]![]()
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section