Pagina 38 di 60 primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 595
    mi pare piuttosto vasta la darsena, darsi un meeting poi dove resteremo tra le 18:00 e le 18:15? chi arriva dopo chiama e raggiunge
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed

RAGAZZZZIIII!!!!

Allora, per l'ape direi di trovarsi in darsena alle 18..i ritardatari telefonano se no si aspetta un'ora come al solito
    Fate voi se no, io avviso che i locali sono tutti in zona. Io aspetto al massimo 15 minuti..chi c'e' c'e' e gli altri, RIPETO..telefonano. Carnauser..ci siamo capiti?? [/supersaibal]
    ho detto un luogo ben definito. dammi na via e un numero civico o un locale! Son miga de milan mi!
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da einj
    mi pare piuttosto vasta la darsena, darsi un meeting poi dove resteremo tra le 18:00 e le 18:15? chi arriva dopo chiama e raggiunge [/supersaibal]
    direi in parcheggio cosi' vediamo Fabio che tira rissa con una vecchia per l'ultimo posto disponibile??

Se no per un primo ape ci vediamo all'harry's cosi' almeno non si aspetta fuori?

direi in parcheggio cosi' vediamo Fabio che tira rissa con una vecchia per l'ultimo posto disponibile??

Se no per un primo ape ci vediamo all'harry's cosi' almeno non si aspetta fuori? [/supersaibal]
    mi fai una mappa? no giusto per capire dove mollare la macchina.

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    mi fai una mappa? no giusto per capire dove mollare la macchina. [/supersaibal]
    sai dov'e' la bodeguita del medio?? di fronte. Attaccata a piazza 24 maggio, la macchina la molli in darsena o la' di ex casa mia

sai dov'e' la bodeguita del medio?? di fronte. Attaccata a piazza 24 maggio, la macchina la molli in darsena o la' di ex casa mia [/supersaibal]
    onestamente? non mi ricordo una sega di dove abiti. ne dove sia la bodeguita.

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
    onestamente? non mi ricordo una sega di dove abiti. ne dove sia la bodeguita. [/supersaibal]
    allora chiedi a qualche indigeno, se no con le mie indicazioni arrivi a nizza
    come non ti ricordi??
    ingrato

[/supersaibal]
    Spero ci sia lo sciopero dei tassisti
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

BubuKing
    Guest
    aperitivo alle 18/18.30
    Pizza alle 20.30 da ghibli

[list=1][*]lufo[*]delfina[*]collie[*]need[*]heroes3 +1?[*]jack[*]Kynani[*]jejè FORSE[*]alex[*]Arhica +1 FORSE[*]peregallico[*]carnaziolo [*]bubu + 2 sicuri (forse +3)[*]firesbaver [*]gatto e gatta (MOLTO in forse)[*]superbubba + 1 [/list=1]

sai dov'e' la bodeguita del medio?? di fronte. Attaccata a piazza 24 maggio, la macchina la molli in darsena o la' di ex casa mia [/supersaibal]
    I parcheggi da li sono tutti lontanissimi a meno che non scegli l'economico parcheggio a pagamento appiccicato all'harry's. 5 euro l'ora

Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

Permessi di invio