Pagina 39 di 45 primaprima ... 29 37 38 39 40 41 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 447
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Originariamente inviato da agiaco
    rebelia voglio 5 milioni o dico quello che succede nelle sezioni segrete del forum!
    marchi della germania orientale in piccolo conio vanno bene?
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

sul Giornale c'è la spiegazione dei 5 milioni di cui parla Ruby:

Dev’essere la proiezione di un desiderio elaborato dalla sua fantasia. Anch’io, quando gioco al Superenalotto, mi immagino come sarebbe vincere certe cifre. Ruby, e lo dico in modo benevolo, è una ragazza giovane, senza punti di riferimento, incluso il valore delle parole
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Originariamente inviato da agiaco
    Devo preparare un videomessaggio da inviare a tutte le sezioni del forum in cui spiego che ho un rapporto stabile.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Sempre l'ottimo e fidato Fede:

http://www.corriere.it/cronache/11_g...4f02aabc.shtml

dove si apprende come facendo da intermediario a Lele Mora per ottenere un prestito milionario da Berlusconi, all'inspauta di quest'ultimo si trattenga centinaia di migliaia di euro nelle proprie tasche.

Se non fosse per le cifre in gioco, mi verrebbe in mente lui:

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    TROVATA LA DONNA CON CUI BERLUSCONI HA UN RAPPORTO DA ANNI!
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    Originariamente inviato da lnessuno
    Proverò come se parlassi con una scimmia, quindi spremi le meningi e cerca di seguirmi:
    Sul caso Ruby noi comuni cittadini non sappiamo nulla di più di ciò che si legge sui giornali, sarebbe bello se i giornali dessero informazioni complete e/o corrette (magari non a tutti interessa, ma a me piacerebbe), e mi infastidisce quando si leggono versioni parziali, indipendentemente che si tratti del giornale (chiamato giustamente rotolo per l'informazione merdosa che da), che sia libero, che sia repubblica o ifq (da qualcuno considerati, questi ultimi due, il meglio dell'informazione, sic). Trovo inoltre corretto far notare quando l'informazione data non è corretta, in modo che chi si informa solo su un giornale, indipendentemente da quale testata sia, sappia che non ha letto la verità ma una versione deliberatamente manipolata della stessa.

Questo non svilisce la gravità delle accuse fatte, ovviamente, semmai era una nota a margine dopo 25 pagine in cui si ripetono le stesse cose.

Tornando alla questione iniziale, per farti un riassunto, per quanto ho letto (da vari giornali, non da uno solo) ho seri dubbi che riusciranno a far passare per prostituzione questo caso, per via di ciò che è già stato sviscerato per pagine e pagine e che non ho voglia di ripetere integralmente, se vuoi rileggitele. Rimane il mio punto di vista, naturalmente.

Ad ogni modo trovo da masochisti continuare a battere su una cosa dubbia come questa, quando si potrebbe parlare di un reato ben più grave per un primo ministro come la concussione, anche se è meno mediatica e i rotocalchi quotidiani venderebbero probabilmente meno, su questi argomenti... alla fine un pelo di figa tira più di un'accusa di concussione.
    Da masochisti perchè a furia di battere su questa cosa come se fosse la più importante, si rischia l'effetto boomerang nel caso l'accusa cadesse...
    Si e adesso la gente senza uno schieramento ben preciso comincia davvero a pensare che sia un perseguitato

ma certo che è un perseguitato
    non hai sentito ieri a porta a porta la gelmini:

"il presidente è un generoso"

"la sua unica colpa, di cui per altro lo abbiamo tutti più volte rimproverato, è di non mettere filtri a questa sua generosità filtri "

"l ho visto piu volte firmare assegni ai bisognosi"

"mi spiace dover essere io a dirlo e violare la sua privacy ma vogliamo ricordare la sua beneficenza? che lui non rileva mai in quanto discreto?"

"il presidente è cosi gli piace la battuta la barzelletta ma non è mai scaduto nel cattivo gusto"(c'è bisogno di elencare gli innumerevoli casi del passato?)

"ho partecipato a innumerevoli serate di lavoro e non si puo fare una cvolpa al premier se ogni tanto si gode una serata piu rilassata" (qualcuno aveva dubbi che la ministra avesse partecipato?)

Persino il Vaticano vacilla nel giudizio:

http://www.repubblica.it/politica/20...93/?ref=HREA-1

Peccato che la scomunica non va più di moda...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...619921719.html

toto dimissioni: quando e a seguito di quali pressioni arriveranno le sue dimissioni?

Se la cosa si fa mediaticamente ancora più eloquente, io credo che la Lega e il Vaticano molleranno gli ormeggi prendendo le distanze.

In uno scenario senza Berlusconi, con un PDL decapitato, un PD raccogliticcio e un Terzo Polo sgangherato la situazione sarà piuttosto imprevedibile. Potrebbe esserci un rimescolamento delle carte politiche che non si vedeva dai tempi di Manipulite.

Alle urne fra qualche mese, con un Berlusconi sputtanato e fuori dai giochi, vedo un PD vincente per manifesta assenza di alternative, ma vedo anche una nuova opposizione in fermento capace di esprimere nuovi equilibiri.

Per come la vedo io, per quanto un cambiamento sia comunque salutare, non vedo in ogni caso un futuro molto roseo per il Paese, da un punto di vista economico e sociale.

Permessi di invio