Pagina 39 di 39 primaprima ... 29 37 38 39
Visualizzazione dei risultati da 381 a 383 su 383
    Utente di HTML.it L'avatar di Guspy

Re: mbè...?!

Originariamente inviato da oettamoettam
    Nessuna novità... un'altro 27 sta arrivando, ma qui google ancora ci relega per molte pagine nei meandri di se stesso. Qualche pagina è in risalita, ma è disgustoso vedere ai primi posti siti mooolto meno attendibili dei nostri per contenuti-parole chiave... Ma usciremo mai da questa situazione? Continuo a chiedere... qualcuno è uscito dal caos 27 giugno? Continuo ad affermare: non ci sono motivi tecnici per il nostro scivolamento. Continuo a sperare. Ad attendere. E voi...?

www.instoria.it
    come avevo gia detto qualche 3d + su 1/2 del mio sito è tornato alle posizioni che ha sempre avuto ... che cosa ho fatto ? nulla, ho aspettato che google mi rimettesse dove lui stesso mi ha sempre messo ...

spero che con il nuovo mese mi rimetta anche l'atro 1/2 sito, dato che me lo tolse in 2 mandate ...

auguro di cuore che chi è stato vittima ingiustificata del 27 torni nelle posizioni che aveva prima di quella infausta data
    Abitua la mente alla tolleranza.
    Guspy - Florence

HARG FINALMENTE !!!! ripristinato l'80% delle keywords

proprio stanotte BigG ha rimesso a posto un altro 30% (circa) delle keywords del sito ingiustamente punito il 27 giugno e il 27 luglio ...

e con questo salgono all'80% le keywords rimesse al loro posto nelle serp da google nel mese di ottobre, spero che entro la fine del mese abbia ripristinato il 100% delle keywords

sottolineo: NON ho fatto assolutamente nulla, se non la normale manutenzione del sito, per riparare al danno subito " i 27 " , per tornare ai primi posti, convinto come sono che il sito sia assolutamente regolare, qundi è fu uno svarione di google a penalizzare il sito e google doveva, prima o poi, rimediare ...
    Guspy - Florence

Re: mbè...?!

Originariamente inviato da oettamoettam
    Nessuna novità... un'altro 27 sta arrivando, ma qui google ancora ci relega per molte pagine nei meandri di se stesso. Qualche pagina è in risalita, ma è disgustoso vedere ai primi posti siti mooolto meno attendibili dei nostri per contenuti-parole chiave... Ma usciremo mai da questa situazione? Continuo a chiedere... qualcuno è uscito dal caos 27 giugno? Continuo ad affermare: non ci sono motivi tecnici per il nostro scivolamento. Continuo a sperare. Ad attendere. E voi...?

www.instoria.it
    e tu oettamoettam ... ancora nulla? :master:

non è che per caso hai fatto qualche modifica solo sulla spinta emozionale della ingusta punizione e non perché ce ne fosse effettivamente bisogno? ... spero di no!
    Guspy - Florence

Permessi di invio