funk???...non ho mai sentito questo genere di musica...che ignorante...cmq mi interessa anche a me ascoltare nuova musica quindi ogni proposta è ben accetta...
funk???...non ho mai sentito questo genere di musica...che ignorante...cmq mi interessa anche a me ascoltare nuova musica quindi ogni proposta è ben accetta...
- quante volte per altri è vita quello che per noi è un minuto - F.G.
In "per un pugno di dollari" terence non c'è.. si cmq, le musiche sono di Morricone.Originariamente inviato da brandy
ma non ha fatto anche lui i film con terrence...come si intitolava...per un pugno di dollari??...veramente bella musica...fa lo stesso adesso cerco qualcosa perchè era proprio bella...
Cago sui rovi della vita!
scusa, intendevo Funky.. ;-)Originariamente inviato da brandy
Originariamente inviato da brandy
funk???...non ho mai sentito questo genere di musica...che ignorante...cmq mi interessa anche a me ascoltare nuova musica quindi ogni proposta è ben accetta...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non guardarmi così...scusa ascolto altri generi...![]()
![]()
Originariamente inviato da Zulkifar2
scusa, intendevo Funky.. ;-)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
anchio ascolto altri generiOriginariamente inviato da brandy
non guardarmi così...scusa ascolto altri generi...![]()
![]()
ma so che esiste il metal
o la house eh.
Originariamente inviato da sick
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
VVoVe:
![]()
ora schiatta
![]()
![]()
so che esiste il metal...ma il funk non lo avevo mai sentito se dopo è lo stesso del funky so cos'è...uffi...![]()
![]()