Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 40

Discussione: Prodi che fai?

Originariamente inviato da Nemecsek
    infatti...
    come non è attendibile quello che scrivono su Unità, Liberazione e Manifesto
    o quelli sono attendibili?
    uh il manifesto di chi è?
    il tempo si fa i fatti suoi

vedi cosa succede a leggere solo la disinformazione di sinistra (esattamente quello che succede a leggere quella di destra)...
    ma dire che non ha fatto nulla il governo di destra in questi 5 anni è veramente una bugia grande come una casa (delle libertà )...
    possiamo discutere su quello che ha fatto di giusto e di sbagliato, ma dire che non ha fatto nulla in questi 5 anni ce ne vuole eh?
    Sei nuovo, quindi non sai come mi sono espressa in passato riguardo la questione.
    Le cose effettivamente utili per il paese che il governo precedente si contano sulla punta delle dita. La patente a punti, la legge antifumo, la legge sull'accessibilità dei siti web delle PA. Altro non mi viene in mente.
    Questo è il mio parere, confutabile quanto vuoi. Non si può confutare invece che il nano pelato ha promesso mari e monti, ed è già tanto se ci è arrivato a noi un lago. Artificiale.

Non dimentichiamo che in questi 60 giorni ci sono state due consultazioni elettoral/referendarie, e tutto il mondo politico (governo compreso) è stato impegnato in altrettante, sanguinarie, campagne elettorali.

Ora che le consultazioni sono finite (realisticamente non ne avremo altre di rilievo per 3-4 anni) il nuovo governo può finalmente mettersi sotto e lavorare, lavorare, lavorare.

Altrimenti, è molto semplice, va a casa.

(ma io personalmente credo che terrà e spero che farà bene)

ci mancherebbe anche che uno per masochismo si augurasse che un governo faccia male...
    oddio, bè, ho conosciuto anche quelli.

Originariamente inviato da ZuperDani
    Le cose effettivamente utili per il paese che il governo precedente si contano sulla punta delle dita. La patente a punti, la legge antifumo, la legge sull'accessibilità dei siti web delle PA. Altro non mi viene in mente.
    Questo è il mio parere, confutabile quanto vuoi.
    no no no... prima avevi detto che non ha fatto nulla e questo non è vero.
    si può discutere invece sulla qualità (chi dice bene chi dice male), ma non sulla quantità.
    fatto ha fatto tanto, come è un altro discorso
    Il mio nemico è la varianza

no no no... prima avevi detto che non ha fatto nulla e questo non è vero.
    si può discutere invece sulla qualità (chi dice bene chi dice male), ma non sulla quantità.
    fatto ha fatto tanto, come è un altro discorso
    Ma proprio no guarda.

Mi quoto

Originariamente inviato da ZuperDani
    Giusto per ricordare che quelli di destra, dopo 5 anni di promesse non mantenute dal loro beneamato lìder,
    Ho scritto promesse non mantenute, lo ribadisco.
    5 anni di promesse non mantenute, se qualcuno ha voglia ti fa un prospetto.
    I 5 anni del governo berlusconi per me si equivalgono alle 3 cose elencate, e scusami se per me è veramente poco, visto le grandi promesse di milioni di posti di lavoro, tanto per dirne una.
    Ma non ho scritto "non ha fatto nulla".

forse sono esagerato, comunque 60gg non sono pochi...diciamo che anche loro non hanno fatto ancora nulla ma lo stipendio a fine mese gli arriva.....forse vogliono far la stessa politica della destra?

non per esser polemico...solo che mi da un pò fastidio sta cosa

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Stealth
    forse sono esagerato, comunque 60gg non sono pochi...
    Sono un'enormità se il compito del governo fosse quello di cambiare i copertoni a 10 biciclette, sono nulla se si considera quanto è complessa la macchina di uno stato, soprattutto con un governo apapena insediato che come primo compito ha quello di assimilare bene qual'è stata l'eredità lasciata dal precedente...(cosa che vale per qualunque governo, sia chiaro...)

Credi che in un'azienda privata (e ripeto privata, quindi in teoria "veloce" a decidere) anche soltanto di medie dimensioni si passi dall'oggi al domani a cambiare una procedura, una lavorazione, un progetto?
    Ci vuole tempo, coordinazione, qualche riunione, idee, ecc...
    Il tutto si traduce in settimane prima di iniziare.

Prova a proiettarlo su una macchina complessa come quella dello Stato e vedrai che i tempi si allungano enormemente.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Originariamente inviato da wsim
    Sono un'enormità se il compito del governo fosse quello di cambiare i copertoni a 10 biciclette, sono nulla se si considera quanto è complessa la macchina di uno stato, soprattutto con un governo apapena insediato che come primo compito ha quello di assimilare bene qual'è stata l'eredità lasciata dal precedente...(cosa che vale per qualunque governo, sia chiaro...)

Credi che in un'azienda privata (e ripeto privata, quindi in teoria "veloce" a decidere) anche soltanto di medie dimensioni si passi dall'oggi al domani a cambiare una procedura, una lavorazione, un progetto?
    Ci vuole tempo, coordinazione, qualche riunione, idee, ecc...
    Il tutto si traduce in settimane prima di iniziare.

Prova a proiettarlo su una macchina complessa come quella dello Stato e vedrai che i tempi si allungano enormemente.
    ehm...so perfettamente i movimenti pachidermici aziendali ma il problema non è quello bensì l'organizzazione. Nelle mie 2 società quando si avvia un progetto c'è un documento bello pronto e scritto con "dati di fattibilità" alla mano.....ora, capisco perfettamente che lo stato è un grosso e complicato "pachiderma" ma al posto di parlare su vere idiozie perchè non iniziano a trattare sulla legge Biagi?

per favore.....

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Originariamente inviato da Stealth
    perchè non iniziano a trattare sulla legge Biagi?

per favore.....
    veramente l'hanno già fatto da poco tempo, visto che ne è stata regolamentata l'applicazione nei call-center, per ora...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio