Pagina 4 di 18 primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 178
    Originariamente inviato da ZaMM
    Lo posso leggere da qualche parte in inglese?
    Su queste cose trovo info on line (giornata di medda al lavoro, ora non posso mettermi a cercare)?
    Sì per cartellonistica/musei/istruzioni trovi quasi sempre in inglese e spesso anche in italiano. I ggiovani parlano tutti inglese. I vecchi no.
    Questo è il sito inglese della metropolitana berlinese, con tariffe, zone etc.
    http://www.bvg.de/index.php/en/Bvg/I...Fares+Overview

Originariamente inviato da ZuperDani
    per poi prenderti da dietro eee... SOTOMAYOR!
    Soto afianco dietro... basta che si mayori!

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da dokk
    Finalmente un consiglio serio e corretto.
    Sono 5 Euro.

posso venire anche io?
    ci sono stato 2 volte nell'ultimo anno, ma vorrei viverci li!
    che lavoro vai a fare? come l'hai trovato? se non sono informazioni riservate.

secondo me fra un po' arriva anche stregadelnord

Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Dovrei andare in uno dei dipartimenti del Max Planck Institut di Berlino per imparare ad usare una specie di CMS che hanno loro, per svolgere un lavoro per il loro dipartimento di Firenze.

Ho trovato perché uno del CNR ha chiesto ad una prof i contatti dei 110 e lode del mio corso di laurea.

Dovrei andare in uno dei dipartimenti del Max Planck Institut di Berlino per imparare ad usare una specie di CMS che hanno loro, per svolgere un lavoro per il loro dipartimento di Firenze.
    Se non sbaglio il Max Planck Institut è nella zona nord-ovest, vicino allo Schloss Charlottenburg. Nel caso facci un salto, è un palazzo stupendo, l'unico palazzo reale rimasto a Berlino. La birreria esattamente all'angolo della strada a destra del palazzo, guardando verso il fiume, è favolosa, si mangia benissimo.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Ho trovato perché uno del CNR ha chiesto ad una prof i contatti dei 110 e lode del mio corso di laurea.
    molto gentile, ma visto come ti hanno trovata non ho molte speranze se voglio seguire la tua strada

devi esserci qualche discussione vecchia in giro a riguardo...
    tipo questa: http://forum.html.it/forum/showthrea...hlight=berlino

Originariamente inviato da DydBoy
    Sono 5 Euro.
    Questo che ho qui sono 10 invece.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Zamm fai tante fotine. Non ci sono mai stato a Berlino, ma perchè non mi attira, però considerando che nemmeno Londra mi attirava
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da miki.
    Zamm fai tante fotine. Non ci sono mai stato a Berlino, ma perchè non mi attira, però considerando che nemmeno Londra mi attirava
    i locali di berlino più belli sono quelli che offrono serate gay. (maria am ufer, tresor...)
    non penso che ti ci troveresti male

Permessi di invio