Grandissima!Originariamente inviato da nillio
![]()
Ovviamente![]()
![]()
![]()
![]()
Grandissima!Originariamente inviato da nillio
![]()
Ovviamente![]()
![]()
![]()
![]()
...e comunque se vedessi una "BESTIA" intenta ad abbandonare un animale la denuncerei senza esitazione.
ti stimo!!!!!!Originariamente inviato da nillio
![]()
Ovviamente![]()
![]()
![]()
parola di un volontario di un canile che nutre sfama e cura oltre 200 cani e un esercito di micietti molto meno fortunati di quelli che hanno trovato un animo nobile quale il tuo!
veramente!!!!
ogni giorno, dico ogni giorno, che vado a curare quelle povere bestiole fuori dal cancello troviamo un fagotto buttato li con dentro una essererino la cui unica colpa è di essere venuto al mondo!!!!!
mi fa pensare chi siano le vere bestie!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
scusa lo sfogo!
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
Non hai capito: ne ho già 11, questi due devono levare le tende apena rimessi in sesto.Originariamente inviato da caronte77
molto meno fortunati di quelli che hanno trovato un animo nobile quale il tuo!
Almeno uno, se ne deve andare, io non voglio farmi carico di qualunque creatura calchi il suolo del pianeta e mi arrivi a tiro.
E' già partito il mio collaudato programma 'catena di sant'antonio vessatoria'![]()
Il re è nudo (cit).
capisco.................![]()
ed hai ragione!
mi auguro che il tuo appello abbia successo!
![]()
"il mattino ha l'oro in bocca..." Jack Nicholson - Shining (1980)-
" Caron dimonio, con occhi di bragia loro accennando, tutte le raccoglie; batte col remo qualunque s'adagia. (Inferno, III 82 -84)
"Mi chiamo Jerda e non e' con le chiacchiere che uscirai da questa merda." Pulp Fiction
nillio ti conveniva portarli in canile penso![]()
?Originariamente inviato da andrea.paiola
Finora ho piazzato (bene) tutti i cuccioli che ho avuto per le mani, e parlo di decine, almeno.
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da andrea.paiola
dio vuole che ci sia qualcuno che pensa in proprio al destino di cani/gatti abbandonati e tu vuoi intasare ulteriormente i canili?VVoVe:
credimi non parlo x sentito dire quando dico che i canili/rifugio sono tutti al collasso
Non sono bravissima, non sono grandissima, non sono impegnata.
Non sono normale, ecco tutto
Comunque uno è diventato proprietà del mio pastore tedesco (altro 'trovatello', la bellezza di 11 anni fa), ma l'altro se ne deve andare![]()
Il re è nudo (cit).