Originariamente inviato da ziofester
tutte i mezzi che uso per muovermi li compro nuovi di zecca, dalle macchine, dalle moto e dai motocicli...![]()
Originariamente inviato da ziofester
tutte i mezzi che uso per muovermi li compro nuovi di zecca, dalle macchine, dalle moto e dai motocicli...![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
tutti i mezzi che ho avuto li usati fino al loro massimo utilizzo umano, comprati nuovi e buttati via perchè inutilizzabili (scoppiati). questa tendenza sarà presto interrotta perchè devo dare via la vecchia Vespa 125 anche se non beneficierò delle nuove disposizioni in quanto sono venditore e non compratore.Originariamente inviato da Ratatuia
ma scusa, delle cose vecchie cosa te ne fai? mica le terrai da qualche parte a marcire senza venderle...![]()
mi fa un po' schifo pensare di usare mezzi che hanno usato gli altri non conoscendone la provenienza con tutti gli anessi e connessi inclusi
LEGA NORD
Eh, immagina quello che li compra se sapesse che deve mettere il suo delicato culo dove si è seduto un leghistaOriginariamente inviato da ziofester
mi fa un po' schifo pensare di usare mezzi che hanno usato gli altri non conoscendone la provenienza con tutti gli anessi e connessi inclusi![]()