Guarda Navigli e non se ne parla più.
Guarda Navigli e non se ne parla più.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
:maLOL:Originariamente inviato da Daddo83
Diciamo che il budget mensile per l'affitto oscilla fra i 350-400€....![]()
occhio a dokk daddo, comincia così e poi ti manda un pvt dove ti chiede il deretano in cambio di aiutoOriginariamente inviato da dokk
Forse, ma dico forse, se hai culo, ce la potresti fare.![]()
Ha il soggiorno pieno di trofei deretanoOriginariamente inviato da chemako
occhio a dokk daddo, comincia così e poi ti manda un pvt dove ti chiede il deretano in cambio di aiuto![]()
VVoVe:
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ma le conosci???Originariamente inviato da clara schumann
che tristezza quelle zone
senti, vai da fratellettore che un pasto caldo e una coperta per dormire aggratis la trovi![]()
Io prima di venire a lavorare qui avevo la tua stessa idea...Ora ho rivalutato la zona moltissimo...Tranquilla, molto verde (rispetto al resto di Milano) e con case bellissime!
Non sembra neanche di essere a Milano e nonostante ciò sei ad un passo dal centro e da zone più movimentate come De Angeli...poi ognuno la pensa come vuole, ma io trovo molto più triste centrale dove oltretutto vivo!![]()
Originariamente inviato da anise373
no e' che io sono di peschiera......cioe' abito a roma da 3 anni ma sono nata e vissuta li...e ho ancora la residenza che non intendo cambiare!
ahhhhhh che bello......CASA!![]()
![]()
milano milano e' una grande citta'
si mangia si beve l'amore si fa
buon giorno signorina
- buon giorno
avete visto mio marito?
- si
di che colore era vestito?
- blu
ce l'hai tu questo colore?
- boh
puoi uscire per favore?
-------risposta inutile tanto te ne vai comunque!
![]()
![]()
meglio così...purtroppo la prima (e anche la seconda) impressione è quellaOriginariamente inviato da bonnyweb
Ma le conosci???Io prima di venire a lavorare qui avevo la tua stessa idea...Ora ho rivalutato la zona moltissimo...Tranquilla, molto verde (rispetto al resto di Milano) e con case bellissime!
Non sembra neanche di essere a Milano e nonostante ciò sei ad un passo dal centro e da zone più movimentate come De Angeli...poi ognuno la pensa come vuole, ma io trovo molto più triste centrale dove oltretutto vivo!![]()
![]()
guarda che hai la patta aperta
"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo..."
Lo sapevo che avrei scatenato il classico delirio off-topichiano...![]()
Insomma non mi resta che cercare-cercare-cercare e sperare...
Non c'è più fratelettore...Originariamente inviato da clara schumann
che tristezza quelle zone
senti, vai da fratellettore che un pasto caldo e una coperta per dormire aggratis la trovi![]()
![]()