Ah non era il rumore delle tue ossa? Sai, i reumatismi...Originariamente inviato da dokk
Guarda e impara![]()
ZuperDonna, non hai sentito lo schiocco delle dita?![]()
![]()
Ah non era il rumore delle tue ossa? Sai, i reumatismi...Originariamente inviato da dokk
Guarda e impara![]()
ZuperDonna, non hai sentito lo schiocco delle dita?![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Reumatismi... certo certo... Invece la posizione n° 461 (variante annodata) del Kamasutra Intergalattico non ha avuto effetti su di te eh?Originariamente inviato da ZuperDani
Ah non era il rumore delle tue ossa? Sai, i reumatismi...![]()
![]()
premetto che a me ste cose di kamasutra non interessano, meglio una sana pecorina che tanto godi uguale. sempre per essere chiari.
Volete un caffè?Originariamente inviato da makemorenoise
premetto che a me ste cose di kamasutra non interessano, meglio una sana pecorina che tanto godi uguale. sempre per essere chiari.![]()
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
vuoi provare prima tu?![]()
Originariamente inviato da makemorenoise
vuoi provare prima tu?![]()
parli a me?
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Oh, te l'ha chiesto lui, eh. Dài, non fare la ritrosa: indossa lo strap-on di 35 cm. e mettilo alla pecorina.Originariamente inviato da delfina blu
parli a me?
![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
Originariamente inviato da jsmoran
Oh, te l'ha chiesto lui, eh. Dài, non fare la ritrosa: indossa lo strap-on di 35 cm. e mettilo alla pecorina.![]()
![]()
c'è un metodo scientifico per capire se è veramente decaffeinato o meno? (Non dite che è decaffeinato se fa cagare perché mischiato con il latte non si capisce).
C'è un posto dove ultimamente ho preso il caffè diverse volte con dei colleghi... ogni volta il diligente barista fa: "questo è il deca" e me lo porge. Regolarmente dopo aver bevuto mi vengono la tremarella e le scalmane. Come documentare in maniera incontrovertibile la verità dei fatti?
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.