Ue', avevi proposto una birra o sbaglio? :master:Originariamente inviato da stekimir
vado già affanculo
Ue', avevi proposto una birra o sbaglio? :master:Originariamente inviato da stekimir
vado già affanculo
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
se vai a fare il corso di vela, la mattina studi e il pomeriggio sei in barca. hai la sera libera, ed esci con quelli del corso.Originariamente inviato da darkiko
come budget diciamo che so che in pieno agosto è difficile sperare di cavarmela con poche centinaia di euro...
è che la Sardegna (per quel poco che ho visto io) per il mare mi piace ovviamente parecchio.. ma andare da solo non essendo proprio "tipo da spiaggia" temo di trovarmi un po' poco a mio agio..
ammazza quanti problemi che mi faccio oh, manco fossi una vecchia snob incontinente
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Sempre e solo, vorrai dire.Originariamente inviato da darkiko
in effetti.. c'hai ragione anche te![]()
![]()
E' una figata; gia' l'ha fatto mia sorella, a Caprera, e me lo ha raccomandato. Devo solo trovare il tempoOriginariamente inviato da seifer is back
se vai a fare il corso di vela, la mattina studi e il pomeriggio sei in barca. hai la sera libera, ed esci con quelli del corso.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
io i soldi..Originariamente inviato da taddeus
E' una figata; gia' l'ha fatto mia sorella, a Caprera, e me lo ha raccomandato. Devo solo trovare il tempo![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Una vacanza di 2 settimane da sola l'ho fatta, non è stata male.
L'idea del giro per l'Italia è molto figa.
una sola? abbondiamo vàOriginariamente inviato da taddeus
Ue', avevi proposto una birra o sbaglio? :master:
....
vorrei armarmi di zaino, macchina fotografica, scarpe comode e partire...Originariamente inviato da ZaMM
L'idea del giro per l'Italia è molto figa.
vabbeh, se facessi davvero una partenza così, che giro e che mete mi consigliereste?
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Sapevo che sei pirla, ma non credevo fino a questo punto.Originariamente inviato da darkiko
vorrei armarmi di zaino, macchina fotografica, scarpe comode e partire...
vabbeh, se facessi davvero una partenza così, che giro e che mete mi consigliereste?![]()
Cosa cacchio ti piace (a parte la figa, ovviamente, che non vedrai mai)???
jhonny, tu lo sai che stai giocando col fuoco vero?Originariamente inviato da dokk
Sapevo che sei pirla, ma non credevo fino a questo punto.![]()
Cosa cacchio ti piace (a parte la figa, ovviamente, che non vedrai mai)???![]()
non avendo mesi a disposizione, e non conoscendo praticamente nulla al di fuori della tratta Pavia-Milano Sud, qualche indicazione su bellezze consigliate e su qualche posto tipico non mi farebbero schifo![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani