Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    ok facciamo na cosa


    mi vado a cambiare il nome all'anagrafe in ERMANNO VALPOLICELLA

    ed apro un'azienda di vini con quel logo

  2. #32
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da mame01
    ok facciamo na cosa


    mi vado a cambiare il nome all'anagrafe in ERMANNO VAPOLICELLA

    ed apro un'azienda di vini con quel logo
    vapolicella è più meglio.. ci fai un logo per una ditta di ferri da stiro da urlo

  3. #33
    a me piace ancora lamiaazienda

    se vuoi renderlo più tecnologico e movimentato

    LaMiaAzienda

    oppure con lettere a caso maiuscole...

  4. #34
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da baldr
    vapolicella è più meglio.. ci fai un logo per una ditta di ferri da stiro da urlo

    era na domanda?

  5. #35
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    FERRI DA STIRO DA URLO


  6. #36
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da mame01
    Evinet

    senti senti come suona bene
    c'ho già tutto in testa
    sito layout logo packagigrobotd'acciaio


    senti senti come suona bene



    Chi ti ha fatto quel bellissimo sito?

    LA EVINET

    Chi ti ha fatto quel software?

    LA EVINET

    Chi è quel c....e che t'ha venduto l'hard disk a quel prezzo

    LA EVINET


    suona bene ne!!
    a me evinet piace però

  7. #37

  8. #38
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da --LO--
    a me evinet piace però
    lo so ma non capiscono un c...o
    sono un genio incompreso


  9. #39
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da dokk
    W.C.Net!
    MODERAFROCIONET

  10. #40
    Originariamente inviato da mame01
    MODERAFROCIONET
    Sei invidioso? Eh?
    Puoi dirlo tranquillamente eh.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.