ok facciamo na cosa
mi vado a cambiare il nome all'anagrafe in ERMANNO VALPOLICELLA
ed apro un'azienda di vini con quel logo
ok facciamo na cosa
mi vado a cambiare il nome all'anagrafe in ERMANNO VALPOLICELLA
ed apro un'azienda di vini con quel logo
vapolicella è più meglio.. ci fai un logo per una ditta di ferri da stiro da urloOriginariamente inviato da mame01
ok facciamo na cosa
mi vado a cambiare il nome all'anagrafe in ERMANNO VAPOLICELLA
ed apro un'azienda di vini con quel logo
a me piace ancora lamiaazienda
se vuoi renderlo più tecnologico e movimentato
LaMiaAzienda
oppure con lettere a caso maiuscole...![]()
Originariamente inviato da baldr
vapolicella è più meglio.. ci fai un logo per una ditta di ferri da stiro da urlo
era na domanda?
FERRI DA STIRO DA URLO
![]()
a me evinet piace peròOriginariamente inviato da mame01
Evinet
senti senti come suona bene
c'ho già tutto in testa
sito layout logo packagigrobotd'acciaio
senti senti come suona bene
Chi ti ha fatto quel bellissimo sito?
LA EVINET
Chi ti ha fatto quel software?
LA EVINET
Chi è quel c....e che t'ha venduto l'hard disk a quel prezzo
LA EVINET
suona bene ne!!![]()
W.C.Net!![]()
lo so ma non capiscono un c...oOriginariamente inviato da --LO--
a me evinet piace però![]()
sono un genio incompreso
![]()
MODERAFROCIONETOriginariamente inviato da dokk
W.C.Net!![]()
![]()
Sei invidioso?Originariamente inviato da mame01
MODERAFROCIONET![]()
Eh?
![]()
Puoi dirlo tranquillamente eh.![]()
![]()