Pagina 4 di 8 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 78

Discussione: Non posso non pensarci

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da nillio
    Non trovi che l'età media dei forumisti si stia abbassando paurosamente?
    dici che stanno ammazzando i vecchi?

cioè, a cosa ti riferisci?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Re: Non posso non pensarci

Originariamente inviato da masaniello
    NON PUO' ESISTERE UN DIO CHE PERMETTA TUTTO QUESTO.
    Saggia conclusione

Utente bannato
    Originariamente inviato da carnauser
    Soprattuto smettela di fare le madri ansione e nevrotiche di caltagirone Perchè a quindici anni vostra figlia, secondo le statistiche, probabilmente già non è + vergine e se la spassa con gli amici dicendovi che va a studiare da loro

ma io spero che quando e se avro' una figlia le faccia davvero queste cose ma in maniera consenziente e non costretta a subire una violenza sia che sia fisica sia che sia mentale!

i sopprusi non si devono compiere soprattutto sui bambini perche' e' la loro innocenza che li rende speciali!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    dici che stanno ammazzando i vecchi?

cioè, a cosa ti riferisci?
    All'età che si evince abbia av25, non tanto dai suoi discorsi quanto dal tono degli stessi (qui e nel thread sui cani; una volta passi, due sono sospette )
    Il re è nudo (cit).

All'età che si evince abbia av25, non tanto dai suoi discorsi quanto dal tono degli stessi (qui e nel thread sui cani; una volta passi, due sono sospette )
    mi era sfuggito il suo contributo al 3d sui cani. Comunque beata te che credi che sia piccolo di età anagrafica. Io ne dubito, purtroppo.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    mi era sfuggito il suo contributo al 3d sui cani. Comunque beata te che credi che sia piccolo di età anagrafica. Io ne dubito, purtroppo.
    In qualcosa è piccolo, questo è palese
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Ah, per chiarezza: da notare che (a spanne) io sarei potenzialmente d'accordo con lui

Via che il suo modo di (non) argomentare e la sua esagitazione, lo qualificano in modo tale da farlo passare dalla parte del torto (parlo ovviamente di gente adulta).
    Il re è nudo (cit).

A me fa seriamente più paura il fatto che girino a piede libero delle persone con un forcone in mano e senza il minimo autocontrollo psicologico ed emotivo.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da whitefox
    A me fa seriamente più paura il fatto che girino a piede libero delle persone con un forcone in mano e senza il minimo autocontrollo psicologico ed emotivo.
    Se ti ammazzano la figlia piccola, sei sicuro che ti controlleresti, psicologicamente ed emotivamente, avendo la possibilità di interagire con quello che te la ha ammazzata?

Pensaci.
    Il re è nudo (cit).

Se ti ammazzano la figlia piccola, sei sicuro che ti controlleresti, psicologicamente ed emotivamente, avendo la possibilità di interagire con quello che te la ha ammazzata?

Pensaci.
    qui non stiamo parlando di persone a cui è stata uccisa la figlia, ma di persone che hanno letto dell'accaduto.

Permessi di invio