dici che stanno ammazzando i vecchi?Originariamente inviato da nillio
Non trovi che l'età media dei forumisti si stia abbassando paurosamente?![]()
![]()
cioè, a cosa ti riferisci?
dici che stanno ammazzando i vecchi?Originariamente inviato da nillio
Non trovi che l'età media dei forumisti si stia abbassando paurosamente?![]()
![]()
cioè, a cosa ti riferisci?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Saggia conclusioneOriginariamente inviato da masaniello
NON PUO' ESISTERE UN DIO CHE PERMETTA TUTTO QUESTO.
Originariamente inviato da carnauser
Soprattuto smettela di fare le madri ansione e nevrotiche di caltagironePerchè a quindici anni vostra figlia, secondo le statistiche, probabilmente già non è + vergine e se la spassa con gli amici dicendovi che va a studiare da loro
![]()
ma io spero che quando e se avro' una figlia le faccia davvero queste cose ma in maniera consenziente e non costretta a subire una violenza sia che sia fisica sia che sia mentale!
i sopprusi non si devono compiere soprattutto sui bambini perche' e' la loro innocenza che li rende speciali!
All'età che si evince abbia av25, non tanto dai suoi discorsi quanto dal tono degli stessi (qui e nel thread sui cani; una volta passi, due sono sospetteOriginariamente inviato da miki.
dici che stanno ammazzando i vecchi?![]()
cioè, a cosa ti riferisci?)
Il re è nudo (cit).
mi era sfuggito il suo contributo al 3d sui cani. Comunque beata te che credi che sia piccolo di età anagrafica. Io ne dubito, purtroppo.Originariamente inviato da nillio
All'età che si evince abbia av25, non tanto dai suoi discorsi quanto dal tono degli stessi (qui e nel thread sui cani; una volta passi, due sono sospette)
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
In qualcosa è piccolo, questo è paleseOriginariamente inviato da miki.
mi era sfuggito il suo contributo al 3d sui cani. Comunque beata te che credi che sia piccolo di età anagrafica. Io ne dubito, purtroppo.![]()
Il re è nudo (cit).
Ah, per chiarezza: da notare che (a spanne) io sarei potenzialmente d'accordo con lui![]()
Via che il suo modo di (non) argomentare e la sua esagitazione, lo qualificano in modo tale da farlo passare dalla parte del torto (parlo ovviamente di gente adulta).
Il re è nudo (cit).
A me fa seriamente più paura il fatto che girino a piede libero delle persone con un forcone in mano e senza il minimo autocontrollo psicologico ed emotivo.
Se ti ammazzano la figlia piccola, sei sicuro che ti controlleresti, psicologicamente ed emotivamente, avendo la possibilità di interagire con quello che te la ha ammazzata?Originariamente inviato da whitefox
A me fa seriamente più paura il fatto che girino a piede libero delle persone con un forcone in mano e senza il minimo autocontrollo psicologico ed emotivo.
Pensaci.
Il re è nudo (cit).
qui non stiamo parlando di persone a cui è stata uccisa la figlia, ma di persone che hanno letto dell'accaduto.Originariamente inviato da nillio
Se ti ammazzano la figlia piccola, sei sicuro che ti controlleresti, psicologicamente ed emotivamente, avendo la possibilità di interagire con quello che te la ha ammazzata?
Pensaci.