Originariamente inviato da vaso di pandora
....mai sentito parlare di selezione naturale..ecco seleziona
Originariamente inviato da vaso di pandora
....mai sentito parlare di selezione naturale..ecco seleziona
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Originariamente inviato da manu1972
ecco seleziona
![]()
..dieci secondi sono tanti, non riuscirei a non ridere di me stesso per così tanto..Originariamente inviato da vaso di pandora
premetto che se provi anche a fare il verso della gallina anche solo per un dieci secondi verrai brutalmente malmenato..![]()
..davvero? Wow malmenami tutto si...per la 4..ne avanza ancora..gioia![]()
Cago sui rovi della vita!
mi candido anche se non ho i requisiti. sclerato io, sclerata tu passiamo tutto il tempo a tirarci mazzate. durerà un ca22o, ma vuoi mettere come stai bene dopo?
....
Siete in due, mi pare, basta una singolar tenzoneOriginariamente inviato da manu1972
ci sono troppi candidati...![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
non so perchè ma l'idea mi piace un sacco..Originariamente inviato da stekimir
mi candido anche se non ho i requisiti. sclerato io, sclerata tu passiamo tutto il tempo a tirarci mazzate. durerà un ca22o, ma vuoi mettere come stai bene dopo?![]()
i teoria dovresti averle già prese da me..Originariamente inviato da stekimir
mi candido anche se non ho i requisiti. sclerato io, sclerata tu passiamo tutto il tempo a tirarci mazzate. durerà un ca22o, ma vuoi mettere come stai bene dopo?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
non aspetti altro eh?Originariamente inviato da manu1972
i teoria dovresti averle già prese da me..![]()
....
:maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da vaso di pandora
....mai sentito parlare di selezione naturale..
ciao bella tutto bene? non mi dire che cerchi l'uomo? (qui poi... )![]()
ragazza fatti i fatti tuoi.. qui ci sono dei bei omettiOriginariamente inviato da adalon78
:maLOL: :maLOL:
ciao bella tutto bene? non mi dire che cerchi l'uomo? (qui poi... )![]()
![]()
stek: si![]()