Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
  1. #31
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da taddeus
    Beh, credo che non sia paragonabile il vecchio Ligabue al nuovo, un po' come i Litfiba.
    pelù da solo mi fa na tristezza

    ok che Ghigo era l'unico uomo dove la CHITARRA suonava lui, però è triste assai così

  2. #32
    Originariamente inviato da carlos primero
    E gliela fa? Con tutti quei bypass?
    Glieli hanno messi dopo, apposta

  3. #33
    CERTE NOTTI: spesso in compagnia, uscivamo la sera, in macchina di qualcuno e giravamo senza meta, decidendo all'ultimo quale svolta prendere.

    BARMARIO: sono cresciuto in un bar, e ogni volta che lo sento rivivo tutta l'adolescenza.

    e coì per molte altre canzoni.

    Per me ligabue, è un po' come 883/pezzali. Non m'importa se stona, se non sa cantare o se i suoi musicisti non sono bravi. Mi trasmette qualcosa, riesce a parlare di cose che ho vissuto, d momenti che ho passato. Quello che canta vasco, non mi dice niente, come non mi dice niente quello che canta celentano.

    Ligabue poi, mi ha conoscere poi, dei gruppi molto bravi, quali i Rats, i Timoria, i Negrita. Gruppi che senza di lui (forse) oggi non conosceremmo.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  4. #34
    Originariamente inviato da mame01
    pelù da solo mi fa na tristezza

    ok che Ghigo era l'unico uomo dove la CHITARRA suonava lui, però è triste assai così
    ma no, dai, basta appendere una liana sopra al palco e farlo ululare che e' a posto cosi'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #35
    Originariamente inviato da seifer is back
    ...
    Ligabue poi, mi ha conoscere poi, dei gruppi molto bravi, quali i Rats, i Timoria, i Negrita. Gruppi che senza di lui (forse) oggi non conosceremmo.
    Io li ho conosciuti prima del Liga
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #36
    Originariamente inviato da seifer is back
    CERTE NOTTI: spesso in compagnia, uscivamo la sera, in macchina di qualcuno e giravamo senza meta, decidendo all'ultimo quale svolta prendere.

    BARMARIO: sono cresciuto in un bar, e ogni volta che lo sento rivivo tutta l'adolescenza.

    e coì per molte altre canzoni.

    Per me ligabue, è un po' come 883/pezzali. Non m'importa se stona, se non sa cantare o se i suoi musicisti non sono bravi. Mi trasmette qualcosa, riesce a parlare di cose che ho vissuto, d momenti che ho passato. Quello che canta vasco, non mi dice niente, come non mi dice niente quello che canta celentano.

    Ligabue poi, mi ha conoscere poi, dei gruppi molto bravi, quali i Rats, i Timoria, i Negrita. Gruppi che senza di lui (forse) oggi non conosceremmo.

  7. #37
    ma sopratutto
    Ligabue
    quanti ghigo renzulli è?

  8. #38
    BubuKing
    Guest
    Originariamente inviato da sick
    ma sopratutto
    Ligabue
    quanti ghigo renzulli è?

    Uh, chitarristicamente si avvicina tantissimo.
    Direi uno 0,76.
    Un pelo peggio di Pedrini perché almeno Pedrini gli riconosciamo il coraggio di provare a fare degli assoli.

  9. #39
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da BubuKing
    Uh, chitarristicamente si avvicina tantissimo.
    Direi uno 0,76.
    Un pelo peggio di Pedrini perché almeno Pedrini gli riconosciamo il coraggio di provare a fare degli assoli.
    scoltami di dove sei tu che mi sono dimenticato?

  10. #40
    Originariamente inviato da seifer is back
    Non m'importa se stona, se non sa cantare
    No vabbè questo non lo può dire nessuno.
    Ha una gran voce e sa cantare eccome, ma scherziamo?
    Ho sentito un pezzo di De Andrè cantato da lui ad un concerto che hanno fatto qualche anno fa per ricordarlo: roba da paura, una voce bellissima.
    MA DI CHE PARLATE??

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.