pelù da solo mi fa na tristezzaOriginariamente inviato da taddeus
Beh, credo che non sia paragonabile il vecchio Ligabue al nuovo, un po' come i Litfiba.
ok che Ghigo era l'unico uomo dove la CHITARRA suonava lui, però è triste assai così
pelù da solo mi fa na tristezzaOriginariamente inviato da taddeus
Beh, credo che non sia paragonabile il vecchio Ligabue al nuovo, un po' come i Litfiba.
ok che Ghigo era l'unico uomo dove la CHITARRA suonava lui, però è triste assai così
Glieli hanno messi dopo, appostaOriginariamente inviato da carlos primero
E gliela fa? Con tutti quei bypass?![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
CERTE NOTTI: spesso in compagnia, uscivamo la sera, in macchina di qualcuno e giravamo senza meta, decidendo all'ultimo quale svolta prendere.
BARMARIO: sono cresciuto in un bar, e ogni volta che lo sento rivivo tutta l'adolescenza.
e coì per molte altre canzoni.
Per me ligabue, è un po' come 883/pezzali. Non m'importa se stona, se non sa cantare o se i suoi musicisti non sono bravi. Mi trasmette qualcosa, riesce a parlare di cose che ho vissuto, d momenti che ho passato. Quello che canta vasco, non mi dice niente, come non mi dice niente quello che canta celentano.
Ligabue poi, mi ha conoscere poi, dei gruppi molto bravi, quali i Rats, i Timoria, i Negrita. Gruppi che senza di lui (forse) oggi non conosceremmo.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma no, dai, basta appendere una liana sopra al palco e farlo ululare che e' a posto cosi'Originariamente inviato da mame01
pelù da solo mi fa na tristezza
ok che Ghigo era l'unico uomo dove la CHITARRA suonava lui, però è triste assai così![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Io li ho conosciuti prima del LigaOriginariamente inviato da seifer is back
...
Ligabue poi, mi ha conoscere poi, dei gruppi molto bravi, quali i Rats, i Timoria, i Negrita. Gruppi che senza di lui (forse) oggi non conosceremmo.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Originariamente inviato da seifer is back
CERTE NOTTI: spesso in compagnia, uscivamo la sera, in macchina di qualcuno e giravamo senza meta, decidendo all'ultimo quale svolta prendere.
BARMARIO: sono cresciuto in un bar, e ogni volta che lo sento rivivo tutta l'adolescenza.
e coì per molte altre canzoni.
Per me ligabue, è un po' come 883/pezzali. Non m'importa se stona, se non sa cantare o se i suoi musicisti non sono bravi. Mi trasmette qualcosa, riesce a parlare di cose che ho vissuto, d momenti che ho passato. Quello che canta vasco, non mi dice niente, come non mi dice niente quello che canta celentano.
Ligabue poi, mi ha conoscere poi, dei gruppi molto bravi, quali i Rats, i Timoria, i Negrita. Gruppi che senza di lui (forse) oggi non conosceremmo.
ma sopratutto
Ligabue
quanti ghigo renzulli è?
Originariamente inviato da sick
ma sopratutto
Ligabue
quanti ghigo renzulli è?
Uh, chitarristicamente si avvicina tantissimo.
Direi uno 0,76.
Un pelo peggio di Pedrini perché almeno Pedrini gli riconosciamo il coraggio di provare a fare degli assoli.
![]()
scoltami di dove sei tu che mi sono dimenticato?Originariamente inviato da BubuKing
Uh, chitarristicamente si avvicina tantissimo.
Direi uno 0,76.
Un pelo peggio di Pedrini perché almeno Pedrini gli riconosciamo il coraggio di provare a fare degli assoli.
![]()
No vabbè questo non lo può dire nessuno.Originariamente inviato da seifer is back
Non m'importa se stona, se non sa cantare
Ha una gran voce e sa cantare eccome, ma scherziamo?
Ho sentito un pezzo di De Andrè cantato da lui ad un concerto che hanno fatto qualche anno fa per ricordarlo: roba da paura, una voce bellissima.
MA DI CHE PARLATE??